Chiedo un consiglio agli esperti

itcortif

New member
Cari appassionati di sci,
amo lo sci ma non sono un fanatico delle piste. La mia tecnica è avanzata e sono in procinto di acquistare un nuovo paio di sci polivalente. Come al solito il dilemma della scelta fa aumentare le insicurezze sul modello e misure. Sono alto 189 cm peso 81 kg.
Avendo un budget di spesa intorno ai 300 euro, pensavo ai seguenti modelli:
Salomon SCI 24 hours
Rossignol SCI 7 RSX Carbon TPI2
Atomic Race LT

Vi sarei davvero grato se poteste darmi qualche consiglio.

Grazieee,
Fabio

[h=2][/h]

intendo dire che scio non più di 6-8 volte all'anno, non sono un assiduo frequentatore delle piste. Ho uno stile non da curve strette e percorro qualsiasi pendio.
Sarei molto interessato ad avere dei consigli anche sull'altezza da acquistare.
GRazie

Intendo dire che scio pochi giorni all'anno. Ecco perchè non sono alla ricerca dell'ultimo ritrovato tecnologico ma di un piacevole sci di buon livello.
Spero di esser stato chiaro

.

Ti ringrazio per la risposta. Posso farti un'altra domanda? Come mai 182cm anzichè 174 (credo)?
avendo un budget intorno ai 250-300 euro mi consigli qualcosa d'altro anche se dello scorso anno?

Ciao

Ti ringrazio per la risposta. Posso farti un'altra domanda? Come mai 182cm anzichè 174 (credo)?
avendo un budget intorno ai 250-300 euro mi consigli qualcosa d'altro anche se dello scorso anno?

Ciao

182 xchè pesi 81 kg,questo sci è un derivato del derivato del gs molto morbido 174 secondo me potrebbe andare bene ma 182 lo vedo meglio.purtroppo su quel prezzo nn posso aiutarti.mandami un mp e ne parliamo.