Limone o Prato Nevoso?

enomis2k

New member
domenica 9 vorrei andare in una di queste 2 località dove non sono mai stato prima
voi quale consigliereste e perchè?
qual'è più facile da raggiungere da alessandria?
grazie!

domenica 9 vorrei andare in una di queste 2 località dove non sono mai stato prima
voi quale consigliereste e perchè?
qual'è più facile da raggiungere da alessandria?
grazie!

ciaooo
io sono di sanremo e a Limone ci scio da una vita...
da qualche anno hanno sostituito alcuni impianti fondamentali..
e devo dire che hanno migliorato parecchio l'offerta...
sa vai per un giorno avrai sicuramente da divertirti...
troverai piste di tutte le difficolta'... soprattutto rosse qualche bella nera e poche blu...
se vai a Limone cerca di arrivare per le 8.15 in zona quota 1400 cosi' troverai posto per la macchina piu facilmente vicino alle piste...
a prato sono stato ieri ma erano aperte solo 2 seggiovie... neve sublime ovunque con le righe dei gatti ancora alle 12... (eravamo in 20 a sciare)
l'anno scorso ho girato tutto il comprensorio mondole' e mi e' piaciuto... piste non troppo lunghe pero' e difficolta' generale un po' inferiore a limone ,, sono piu' veloci e un po' piu' semplici in generale a parte qualche muretto qua e la' sul miramonti e a frabosa monte moro e malanotte ... pero' ci si diverte anche li'..
per calcalare il tempo prova ad andare sul sito di guida michelin

.

Perchè non vai a Prali ? Scii da 2600 a 1450 su neve abbondante e in buona compagnia di "skifosi" locali ???

Ma lo dicevo per il Tuo bene, entrambi fanno CAGARE!

non sono d'accordo, limone è un'ottima stazioncina di provincia, con almeno 2 belle piste (cabanaira e olimpica) e degli impianti di buon livello

prato nevoso mi piace molto meno, ma so che si è collegato con frabosa, e là ci sono un paio di piste bellissime

voto limone!

A tutti i denigratori di Limone Piemonte oggi mega sciata con una neve spettacolare, zero code e piste Alpetta e Cabanaira in condizione da URLO :PPINK:PPINK:PPINK
Come giustamente ricordato da Fabio 80 Limone è un buona stazione con piste DI UN OTTIMO LIVELLO TECNICO (se cercate piste BLU lasciate stare) mentre al Mondolè (Prato+Artesina+Frabosa) le piste sono più tranquille a parte qualcuna a Frabosa.

A tutti i denigratori di Limone Piemonte oggi mega sciata con una neve spettacolare, zero code e piste Alpetta e Cabanaira in condizione da URLO :PPINK:PPINK:PPINK
Come giustamente ricordato da Fabio 80 Limone è un buona stazione con piste DI UN OTTIMO LIVELLO TECNICO (se cercate piste BLU lasciate stare) mentre al Mondolè (Prato+Artesina+Frabosa) le piste sono più tranquille a parte qualcuna a Frabosa.

non conosco la zona ma penso fossero ironiche quelle due risposte HIHIHI