Alternativa a Elan Sl waveflex fusion

pierlo

New member
Salve a tutti,
Lo scorso anno ho noleggiato un elan SL nella misura di 165 (sono 171 per 59 kg) e mi sono trovato benissimo, divertenti e mai stancanti, giravano in un fazzoletto!!
Ora per la mia settimana bianca a La Villa sembra che non li abbia nessuno.
Avete uno sci da consigliare per un oro che non ha forza nelle gambe ?
Grazie
Pierluigi

Se ti piacciono gli Sl polivalenti ti consiglierei salomon 3V, voelkl racetiger sl, head wc i.sl o supershape rosso. Tutti da 165. Ciao

Grazie ancora.
Ultima cosa, gli Stockli laser Sl li consiglieresti come valida alternativa?
Pierlo.

Secondo me, gli Stockli sono un po' più tosti dei Salomon e dei Volkl (almeno quelli dell'anno scorso). Gli Head non li conosco e quindi non azzardo paragoni.

Allora scusatemi ma non ho capito la domanda.
Io chiedevo consigli sul sostituto di un Elan Sl, sci che ho noleggiato e conosco bene, avendo letto molto beni degli stockli (che non conosco in maniera diretta) ho chiesto informazioni sul modello analogo degli stockli, il laser Sl.
Pierluigi.

Allora scusatemi ma non ho capito la domanda.
Io chiedevo consigli sul sostituto di un Elan Sl, sci che ho noleggiato e conosco bene, avendo letto molto beni degli stockli (che non conosco in maniera diretta) ho chiesto informazioni sul modello analogo degli stockli, il laser Sl.
Pierluigi.

E infatti Vipergino ti ha risposto (ironicamente) che secondo lui non c'é differenza, visto che utilizzano stesse basi, stessi legni e svariate altre cose in comune...