non me ne vogliano gli snowbordisti per questa mia domanda molto da ignorante.. ma effettivamente.. no so nulla di snowboard 
mi sorge questa domanda perchè in un altro forum quando ho postato le foto dei miei snowblade mi hanno detto "belli hanno l'attacco come gli snowboard hard" e allora spinto da un post dei giorni scorsi http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=619 mi sono chiesto.. ma quanti tipo di attacchi e scarponi esistono?
se mai dovessi passare allo snowboard posso mantenere gli scarponi da alpinismo? (se gli attacchi sono come i miei direi di si, ma non so praticamente se sono convenienti)
...che mi dite?
ah i miei sci sono questi (per chi non li avesse mai visit)
e questi i vecchi
se uno vuole vedere tutta la mia attrezzatura è riassunta qui
mi sorge questa domanda perchè in un altro forum quando ho postato le foto dei miei snowblade mi hanno detto "belli hanno l'attacco come gli snowboard hard" e allora spinto da un post dei giorni scorsi http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=619 mi sono chiesto.. ma quanti tipo di attacchi e scarponi esistono?
se mai dovessi passare allo snowboard posso mantenere gli scarponi da alpinismo? (se gli attacchi sono come i miei direi di si, ma non so praticamente se sono convenienti)
...che mi dite?
ah i miei sci sono questi (per chi non li avesse mai visit)
e questi i vecchi
se uno vuole vedere tutta la mia attrezzatura è riassunta qui