regolazione marker per k2

Etnoso

New member
ciao a tutti ho appena ricevuto i k2 harside con attacchi marker baron.Lo sci è montato ma recita un dicitura in inglese che indica che gli attacchi non sono registrati etc etc.
Peso attualmente 75 kg ma sono in un ottimo periodo di forma,facilmente allunghero' verso gli 80.La mia sciata è abbastanza forzuta e non disdegno il ripido e duro.Gli attacchi sono settati a 7 ma ovviamente dovro' tararli in base a.....quali parametri posso seguire per la regolazione?esiste una tabella?ciao a tutti

Dai un okkiata alle istruzioni dell attakko se te le hanno inserite sono ben fatte e corredate di foto..

Per prima cosa controlla la vite che sta dietro la talloniera (serve per mandare avanti e indietro..) e regolala in base al tuo scarpone, se è corretto il tutto deve stare a filo della plastica...

Per i din ti consiglierei 8 poi magari aumenti durante la stagione io lo tengo 9 e peso 80kg

Ciao

Dai un okkiata alle istruzioni dell attakko se te le hanno inserite sono ben fatte e corredate di foto..

Per prima cosa controlla la vite che sta dietro la talloniera (serve per mandare avanti e indietro..) e regolala in base al tuo scarpone, se è corretto il tutto deve stare a filo della plastica...

Per i din ti consiglierei 8 poi magari aumenti durante la stagione io lo tengo 9 e peso 80kg

Ciao

ciao e grazie per la risposta,ho solo un foglio dove sono illustrate le varie posizioni che assume l'attacco e piccole istruzioni in svariate lingue.La taratura non si accenna minimamente..ciao
approposito ho provato lo scarpone del quale in precedenza avevo dato la dimensione e entra alla perfezione facendo un bel tlank :D effettivamente mi è sembrato "facile"da sganciare,magari devo indurire un po'. arriciao