consiglio urgentee [devo valutare offerte sci Fischer]

alessandro13

New member
buongiorno, sono un argento base in progressione...sono alto 1.80 e peso 65 Kg, ho trovato un'offerta per dei fischer progressor 900, fischer RC4 superior racetrack, e degli elan amphibio waveflex 14 secondo voi sono troppo difficili per me come sci?? oppure protrebbero andare bene?? riguardo gli scarponi un flex 100 è troppo???
[h=2][/h][h=1][/h]

ciao

sono dei bei sci tutti e tre.
quasi tutti ne parlano un gran bene
trovi sul forum tante recensione e opinioni....

possono essere filo sovradimensionati per un argento base.... ma se scii regolarmente, neanche per molto tempo sovradimensionati....

amphibio 14 (168-174)
superior (170-175)
progessor 900 (170-175)

per me è difficile dare un consiglio.
io mi considero un argento 'spalmato' (con giorni che mi sento vicino all'oro base e giorni che mi sento vicino al bronzo, quindi sicuramente più quest'ultimo)
ho gli sci che vedi in firma...
li ho presso 168cm (io sono 179)

buongiorno, sono un argento base in progressione...sono alto 1.80 e peso 65 Kg, ho trovato un'offerta per dei fischer progressor 900, fischer RC4 superior racetrack, e degli elan amphibio waveflex 14 secondo voi sono troppo difficili per me come sci?? oppure protrebbero andare bene?? riguardo gli scarponi un flex 100 è troppo???
[h=2][/h][h=1][/h]

Ho letto un gran bene dei Progressor...secondo me potrebbero andare e non dovrebbero essere difficili....
Per quanto riguarda lo scarpone flex 100....volevi dire troppo poco??!! ;)
PS: se ti può interessare sto vendendo dei Fisher RC4 SC immacolati....li trovi nel mercatino. Io sono alto poco piu di te e mi c sono trovato divinamente. Se vuoi info non esitare a chiedere...

.

[h=2][/h][h=1][/h]

Elan WF14 L176, dato il tuo peso andrebbe bene anche il 12, per il flex direi ok.
Buone sciate.

Non conosco l'elan, fischer superior è più tosto del progressor, quindi consiglierei progressor 175..

Head direi supershape i.magnum 170

ma che voi sappiate gli head x-shape mtx sono come i magnum?? qualcuno li ha mai provati? non riesco a trovare granchè su questo sci...

[h=2][/h]

No, ha le stesse sciancrature del magnum, ma è di un livello nettamente inferiore, sia per prestazioni, sia per prezzo.

[h=2][/h][h=1][/h]

Ciao, per una maggiore chiarezza e usufruibilità del forum, potresti cambiare titolo con uno meno generico?

Grazie!