(TO) PANDORA Line 2011 cm 162 montato Marker M9

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zeta

New member
VENDO x inutilizzo LINE PANDORA anno 2011 (Bianchi con serigrafie blu) montati Marker M9 rental , (quello con la rotella in mezzo per regolare la misura dello scarpone giusto per intenderci) per cui non occorre riforare, lo sci è stato usato da mia moglie poche volte l'anno scorso poichè mancava la materia prima ,

PREZZO € 400,00 completo di attacchi

Prossima settimana allego le foto

Pandora 2011
85483-pandora.jpg

Ultima modifica:
VENDO x inutilizzo LINE PANDORA anno 2011 (Bianchi con serigrafie blu) montati Marker M9 rental , (quello con la rotella in mezzo per regolare la misura dello scarpone giusto per intenderci) per cui non occorre riforare, lo sci è stato usato da mia moglie poche volte l'anno scorso poichè mancava la materia prima ,

ECCO LE FOTO

86689-pandora1.jpg

86690-pandora2.jpg

86691-pandora4.jpg

Gli sci sono in ottime condizioni , RIBASSO ad € 350,00 spedizione esclusa

piccolo ri-up :D :D come già risposto in privato ad alcuni utenti gli sci pur essendo del 2011 sono stati usati pochissimo
e sono in ottime condizioni , non necessita rifacimento soletta o lamine.

.

Nessuno che vuol fare il regalo di S. Valentino alla propria compagna :D :D

SPEDIZIONE COMPRESA oppure 280,00 con consegna a mano

Ciao siccome qui Produktdetailseite - Skitour > Tourenski > Line Pandora 13/14 Damen nuovi stagione 13/14 costano 339,00€, che tu li abbia usati tanto o poco
hanno pur sempre 3 anni, ti offro 100 + spese di spedizione.

E te ne liberi. fammi sapere ciao

Ti ho risposto in privato , ma, x 100€ ti dico che restano a fare arredamento in box :D :D ,
non mangiano , non consumano, non bisogna pagarci il bollo x cui quando la fanciulla avrà voglia di tornare a fare off sono li e li usa.

Ultima modifica:
Line

Nessuno che vuol fare il regalo di S. Valentino alla propria compagna :D :D

SPEDIZIONE COMPRESA oppure 280,00 con consegna a mano

Ciao, sono di torino anch'io, mi piacerebbe farli provare a mia moglie.

Vado a Sestriere tutta la stagione, tu sali da quelle parti?

il mio tel è 335 7248627, se vuoi dammi un pronto, ci accordiamo (magari a qualcosa meno di 280, ma ne discutiamo poi se le piacciono....)

Ciao, sono di torino anch'io, mi piacerebbe farli provare a mia moglie.

Vado a Sestriere tutta la stagione, tu sali da quelle parti?

il mio tel è 335 7248627, se vuoi dammi un pronto, ci accordiamo (magari a qualcosa meno di 280, ma ne discutiamo poi se le piacciono....)

Scusa ho visto il tuo messaggio solo oggi io sono a Sauze , nesun problema x trovarci.
Ti chiamo domani

Scusa ho visto il tuo messaggio solo oggi io sono a Sauze , nesun problema x trovarci.
Ti chiamo domani

Ciao, sono Roberto di Torino/Sestriere.
ho avuto un feedback negativo dalla moglie: nonostante io conosca i Line e gli abbia decantato le caratteristiche di leggerezza e di tenuta (surfshoppe li noleggia, e li ho trovati superbi come ti dicevo), non ha apprezzato la serigrafia, e quindi.... non li vuole.

Mi spiace , ma è stato comunque un piacere conoscerti al tel.
Purtroppo non ho memorizzato il numero (ho da pochi giorni un nuovo telefono che mi fa ammattire....), ma se hai ancora il mio (è indicato nel post) e hai voglia di fare un giro freeride quando nevica, chiamami che ci troviamo, ok? ciaooooooooo....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.