Dopo l'ottima apertura di stagione in val Senales della settimana precedente, assieme a qualche amico do seguito all'idea di far visita al comprensorio dello Speikboden, località sciistica della valle Aurina che ho scoperto grazie proprio a questo forum 
Solitamente preferisco sciare il sabato, ma l'occasione di pagare lo skipass in promozione ad € 10,00 (che in pre-stagione non è affato male
) non ci ha fatto riflettere più di tanto.... peccato solo per il tempo, rimasto per lo più coperto con neve debole fino in tarda mattinata.
Il comprensorio era già aperto in buona parte, mancavano all'appello tre piste (quella di rientro a valle più due in quota), e sono del parere che per una giornata questo sia un ottimo comprensorio!! Mi riservo di ritornarci fra un mesetto, quando sarà già aperto al 100%.... e possibilmente sol sole
Un pò di foto:
Loschi figuri in cabinovia
Stazione a monte della cabinovia
Si sale!!
La neve, quest'anno, non manca!!
Felicità....
Grazie alle temperature, i cannoni sono all'opera anche durante il giorno
Si mangia.... giusto per sopravvivere
Nel pomeriggio il cielo si è un pò aperto, dal punto panoramico di Speikboden (2.400 mt.) si vede benissimo il Plan
Quest'anno ci sono i presupposti giusti per una stagione memorabile.......!!!
Solitamente preferisco sciare il sabato, ma l'occasione di pagare lo skipass in promozione ad € 10,00 (che in pre-stagione non è affato male
Il comprensorio era già aperto in buona parte, mancavano all'appello tre piste (quella di rientro a valle più due in quota), e sono del parere che per una giornata questo sia un ottimo comprensorio!! Mi riservo di ritornarci fra un mesetto, quando sarà già aperto al 100%.... e possibilmente sol sole
Un pò di foto:
Loschi figuri in cabinovia
Stazione a monte della cabinovia
Si sale!!
La neve, quest'anno, non manca!!
Felicità....
Grazie alle temperature, i cannoni sono all'opera anche durante il giorno
Si mangia.... giusto per sopravvivere

Nel pomeriggio il cielo si è un pò aperto, dal punto panoramico di Speikboden (2.400 mt.) si vede benissimo il Plan
Quest'anno ci sono i presupposti giusti per una stagione memorabile.......!!!