Buon metro di paragone per il futuro...

Sono dei MOSTRI!!!

Sciate organolettiche!

:shock: Le pieghe del minuto 0:55 sono tanto belle e spattacolari quando orribili i completi.
Come fa la tipa a piegare così tanto a quella velocità così bassa?

Sciate organolettiche!

:shock: Le pieghe del minuto 0:55 sono tanto belle e spattacolari quando orribili i completi.
Come fa la tipa a piegare così tanto a quella velocità così bassa?

Grande Cecca...
intanto la velocità non mi pare bassa...poi se ben vedi a inizio curva...ma proprio direi geometricamente
forse appena iniziata, la gamba è già estesa di brutto , spigolo solido, interno già flesso...scende
col bacino a razzo, sulla massima pendenza già risale....ma se tu potessi vederla dall'alto noteresti
un forte avanzamento immediato , ad esempio nella curva verso destra dell'anca e della spalla destra
...si vede benissimo..... sembra Ligety...

controrotazione fortissima e soprattutto sci vicinissimi in transizione.....
ah dimenticavo...è una olimpionica...( c'è scritto)

dal minuto 2, 14 al min. 2,22 la Frison ci regala una bella sequenza di PMTS..

Harald ringrazia.......

Li ho visti dal vivo quest'estate a L2A.

Daniela ceccarelli è una sciatrice maestosa da veder scendere.

Un giorno avevamo il tracciato a fianco al loro, non li ho trovati granche piacevoli come persone!

.

Li ho visti dal vivo quest'estate a L2A.

Daniela ceccarelli è una sciatrice maestosa da veder scendere.

Un giorno avevamo il tracciato a fianco al loro, non li ho trovati granche piacevoli come persone!

Confermo al 100%: Ceccarelli grandissima sciatrice ma pessima persona. Ho avuto modo di incontrarla diverse volte...sempre impressione pessima.

Boh, andrò controcorrente ma non ho visto nulla di eclatante. Per essere un filmato promo ho visto sciare meglio di così. È il cortoraggio dov'è? Non son capaci? Eddaiiiiii
Al minuto 1.12 un bell'errorino (banale).
Curve, pieghe e poi il nulla...............
Comunque anche a me lei mi è sempre stata qua..........
Ciao

Cris

Confermo al 100%: Ceccarelli grandissima sciatrice ma pessima persona. Ho avuto modo di incontrarla diverse volte...sempre impressione pessima.

Fatto il corso allenatori con lei!! Nn aggiungo altro!!
Anche all'interno della squadra era mal vista! Di fatti girava con il suo "camper" privato!

Ps son iper di corsa sta sera ma minuto 1.00, Ho bloccato l'immagine a sci piatti, dove li vedete gli sci vicini????
Buuu

Fatto il corso allenatori con lei!! Nn aggiungo altro!!
Anche all'interno della squadra era mal vista! Di fatti girava con il suo "camper" privato!

Ps son iper di corsa sta sera ma minuto 1.00, Ho bloccato l'immagine a sci piatti, dove li vedete gli sci vicini????
Buuu

al min 0.58..................