rossignol scratch

mike ekim

New member
ciao sono nuovo del forum e volevo chiedere a voi se potevate darmiqualche inforamazioni su un paio di sci della rossignol.. I ROSSIGNOL SCRATCH FS... Qualsiasi informazione sappiate scrivetelaa.. Ad esempio se e' uno sci utilizzabile su pista battuta e in park.. o altre informazioni... Ciao e grazi in anticipoo a tuttii.. :)

rossignol

si si sono un po datati infatti li ho trovati a 60 euro.. Quindi mi consigli d prenderli o no?? Io voglio usarli anche in pista pero...

dipende da come sono!.... erano teoricamente molto rigidi quindi dovrebbero andare bene ma chissà come sono stati usati!!!

ah ok grazie mille, mi informerò su come sono stati usati.
dato che ti vedo molto afferrato volevo chiederti..gli sci scott sheela andrebbero bene per un utilizzo in pista e in park?

.

Per esperienza personale ti posso garantire che tengono piuttosto bene in pista, son belli rigidi. Cerca solo di verificare bene che non siano troppo frusti...

wela! io ho gli s4 di squindo(con dei look px12), che penso siano uguali allo scratch come geometrie e costruzione..
sono delle mine in pista, curvoni inimmaginabili (forse anche perchè i miei sono 174 e io sono 171).. montati a -3 dal centro.
in park spaccano, anche se montati leggermente indietro per me vanno benissimo.. rail e box alla grande; in fondo sono fatti per ciò :)
bella! fammi sapere se ti servono altre info!

wela! io ho gli s4 di squindo(con dei look px12), che penso siano uguali allo scratch come geometrie e costruzione..
sono delle mine in pista, curvoni inimmaginabili (forse anche perchè i miei sono 174 e io sono 171).. montati a -3 dal centro.
in park spaccano, anche se montati leggermente indietro per me vanno benissimo.. rail e box alla grande; in fondo sono fatti per ciò :)
bella! fammi sapere se ti servono altre info!

sono questi i rossignol che dico.. e me li vendono a 60 euro..pero nn so se prenderli o no..
Rossignol Scratch FS Skis with Bindings - Save 0%