sci head jimi 110

mike ekim

New member
Ciao sono nuovo del forum e volevo chiederese gli sci della head.. Piu precisamentee gli HEAD JIMI 110 sono andatti sia ad utilizzo in pista battuta o sono adatti a solo utilizzo in fuori pista!?? Ciao e graziee..

Ma di che anno??? 2009, 2010, 2011? Cmq grazie a rocker e larghezza abbastanza pronunciata sono sci sicuramente più votati al fuoripista, ma non sono assolutamente ingestibili in pista, avendo una struttura rigida......io sono "di parte" però, nel senso che anche con i Bent Chetler (123 mm in mezzo) scio in pista senza troppi problemi....

head

gli head sono del 2010 e sono larghi 110 in centro quindi per utilizzo in pista me li consigli??? Me li vendono a 200 euro..

il prezzo non è un gran che per uno sci di 2 anni fa...oltretutto non è uno sci "della madonna"....secondo me si trova di meglio....se cmq lo vuoi prendere, è uno sci con cui non dovresti trovarti male in pista....ecco calcola che è cmq uno sci pensato per uno uso freeride e, quindi, non puoi tirare curvoni alla bode miller sulla gran risa ghiacciata.....
Ma tu vuoi uno sci da pista o da fuoripista?

head

io vorrei uno sci con doppie punte ad un prezzo ragionevole adatto ad utilizzo su pista ma anche adatto a qualche salto in park... Sai consigliarmi qualcosa??? Sai anche qualcosa sugli scott sheela!???

.

Sarebbe bello anche avere notizie sul tuo stile di sciata , altezza, peso ecc.

Altrimenti sarà dura consigliarti lo sci più adatto per te e per quello che cerchi.

Head

Io ho sciata molto buona e sono alto 180 per 70kg gli scott sheela alti 172 anche se sono da donna potrei usarli lo stesso??

Gli sci da donna solitamente sono più morbidi perchè nella maggior parte dei casi le donne non hanno una struttura muscolare potente come quella dell'uomo...quindi potresti trovarli un pò "molli"....

Non è detto....c'è chi preferisce sci morbidi, chi sci duri....certo che nell'atterraggio di un salto in park lo sci molle nn è un bene, e non è un bene nemmeno se vuoi tirare una curva ai 70 km/h sul duro in pista....che sci usi attualmente?

..

io sto cercando sci da freestyle per utilizzarli in park e in pista.. vorrei prenderli usati per iniziare a far freestyle... e un mio amico mi vendeva gli scott sheela a 100 euro pensa che come primo sci andasse bene..
tu sai consigliarmi qualcosa???
considerando che scio da molti anni e sono bravo..
grazie...