miglior scarpone rapporto peso in salita/tenuta in discesa?!?

emamillo

New member
Ciao a tutti!
mi spiego meglio..
ho usato dei garmont megaride che erano accettabili come peso in salita, ma un pò morbidi in discesa... allora passai a Black Diamond Method.. ottimo scarpone in discesa ma bello pesante in salita..
in conclusione esiste uno scarpone che non pesi l'impossibile e ti permetta di fare dislivello in salita senza ammazzarti e poi... una volta stretto ti sostenga e ti permetta belle discese a tutta birra!?!??!
grazie a chi vorrò rispondermi ;-)

Usare la funzione cerca?
Sono mesi che si dice che quest'inverno ci sono 4 scarponi nuovi che se la giocano, poi fa scegliere al tuo piede:
Scarpa maestrale rs, dynafit vulcan/mercury, tecnica cochise, dalbello sherpa.

Usare la funzione cerca?
Sono mesi che si dice che quest'inverno ci sono 4 scarponi nuovi che se la giocano, poi fa scegliere al tuo piede:
Scarpa maestrale rs, dynafit vulcan/mercury, tecnica cochise, dalbello sherpa.

Scusa dimenticAvo, tutti questi sono stellarmente meglio del vecchio megaride

grazie a tutti delle risp.. infatti stavo proprio guardando maestrale... sinceramente non avevo cercando nelle vecchie discussioni.. adesso speriamo di trovare un negozio che ne ha almeno due su quattro per provarli a secco e compararli...!!!

.

grazie a tutti delle risp.. infatti stavo proprio guardando maestrale... sinceramente non avevo cercando nelle vecchie discussioni.. adesso speriamo di trovare un negozio che ne ha almeno due su quattro per provarli a secco e compararli...!!!

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::WHY:WHY:WHY:WHY:WHY:WHY:PAAU:PAAU:PAAU:PAAU:PAAUxspacxspacxspacxspacxspac:viulenz::viulenz::viulenz::viulenz::viulenz::viulenz:

[ho approfittato del tuo assist per usare tante delle emoticon che non avevo usato mai o quasi mai ;)]

necst taim trai to serch bifor (next time try to search before)

buon shopping
P&P
G.

Scarpa maestrale rs vendita in negozio e online stesso prezzo già scontato su http://www.pennenteoutdoor.it/, provati in negozio qualche settimana fa, leggero con un'ottima sensazione di compattezza e rigidità delle plastiche. Poi in montagna salendo e scendendo nulla so......aimè.

Il Doc.

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::WHY:WHY:WHY:WHY:WHY:WHY:PAAU:PAAU:PAAU:PAAU:PAAUxspacxspacxspacxspacxspac:viulenz::viulenz::viulenz::viulenz::viulenz::viulenz:

[ho approfittato del tuo assist per usare tante delle emoticon che non avevo usato mai o quasi mai ;)]

necst taim trai to serch bifor (next time try to search before)

buon shopping
P&P
G.

..eh eh..la stanchezzaaaaaaaa!!!!!!