Località per 4 giorni

cristiano'73

Active member
Chiedo consiglio per dove andare a sciare in febbraio con altri 2 amici per 4 giorni.
cerco una località con distanza massima di 5h da pisa, vogliamo solo sciare prevalentemente in pista, non cerchiamo vita mondana od altro. Solo belle piste e tanta neve e sci dalle 8 fino a chiusura piste:D

Scherzi a parte, se non vi interessa la vita mondana potreste andare in 3V alloggiando ad Orelle...

se non siete restii a muovervi in macchina io vi consiglio biormio+livigno+santa caterina e se proprio+cima piazzi. per me bormio in un giorno intero è più che sufficiente, per te? se ti basta, è ok. altrimenti se vuoi sciare cambiando sempre pista dalle 8 alle 4 ti consiglio anche io le 3V

scusa però 5h da pisa... non saprei se ci stai dentro per bormio. 3V se stai a orelle bene, però è proprio brutto come posto. per andare in un paese decente... mi sa che sfori anche lì le 5h

.

Vai a vedere i report su Serfaus posto spettacolare.Magari sono 6 ore ma vale sicuramente e poi un giorno puoi spezzare nella vicina Nauders.5 ore da noi sono poche per posti belli

Vai a vedere i report su Serfaus posto spettacolare.Magari sono 6 ore ma vale sicuramente e poi un giorno puoi spezzare nella vicina Nauders.5 ore da noi sono poche per posti belli

Ora Luca che in 5 ore in posti belli ci arrivi, ti cito solo Val gardena, Val Badia, Cervinia, Stubai, poi serfaus lo avevo visto non mi sembra male

Avete ovviamente l'imbarazzo della scelta ... Io direi una località del giro dei quattro passi e in quattro giorni non farete mai la stessa pista. Se invece siete propensi a muovervi in macchina nel giro di pochi km. in quattro giorni potrete "visitare" 4 comprensori diversi: cermis, latemar, moena e campitello/canazei

Avete ovviamente l'imbarazzo della scelta ... Io direi una località del giro dei quattro passi e in quattro giorni non farete mai la stessa pista. Se invece siete propensi a muovervi in macchina nel giro di pochi km. in quattro giorni potrete "visitare" 4 comprensori diversi: cermis, latemar, moena e campitello/canazei

Conosco molto bene la zona dei 4 passi, e anche a me non dispiacerebbe sciare nei 4 giorni cermis/ moena/ latemar ecc. Questa è una meta papabile.