Ciao a tutti sono nuovo del mondo freeski, premetto che ho fatto 8 anni di agonismo quindi tecnicamente ci sono. Quest'anno ho deciso di avvicinarmi al freestyle e ho preso un paio di kung fujas 169 cm su consiglio del negoziante, dopo che gli ho specificato che avrei preferito più fare park che fresca anche se quest'ultima non la disdegno assolutamente! Io sono alto 1,74 cm per 69/70 kg, leggendo il forum che ho scoperto appunto oggi ho visto che molti consigliano di prendere comunque degli sci più lunghi della propria altezza, secondo voi ho sbagliato? In ogni caso ho gia avuto occasione di provarli 2 gg fa a sauze d'oulx sia in fresca che in pista e devo dire che sono fantastici, in pista non fanno una piega nonostante fossi abituato a dei fisher 193 da gara e in fresca gallaggiano molto bene, meglio sul ripido che sul piano visto che ho preso lo sci un po più corto pensando che l'avrei usato più in park ( la misura maggiore era 179 cm). In ogni caso per ora sono più che soddisfatto della mia scelta e non vedo l'ora di provarli nel park di Bardonecchia, mi sorge solo un dubbio, sugli sci ho fatto montare un marker schizo che ha 6 livelli di regolazione e ora è sul 2, la regolazione può andare da 0 a 6, quindi quando affronterò il park mi consigliate di spostarlo più avanti per avere maggiore stabilità in fase di atterraggio? Come scarpone ho preso un atomic 120 di flex anche questi li ho provato 2 giorni fa, li ho presi come compromesso per poter usare ogni tanto anche gli sci da gara e allo stesso tempo i kung fujas senza morire per le sollecitazioni dovute ai salti e al freeride e devo dire che rispetto al 150 da gara sembrano delle ciabatte, quindi mi ritengo soddisfatta magari più avanti se vedo che il park mi appassiona prendero degli scarponi appossiti per il freestyle. Grazie