Ciao a tutti, vendo salomon da GS, serigrafia di due stagioni fa, ma non quello normale o quello che spacciano per bello, io vendo il salomon da GS in ALLUMINIO, lo sci da gigante della salomon che solo gli atleti delle squadre nazionali e di coppa hanno, introvabile.
Ovviamente vendo completo di piastra HANGL in alluminio (anche questa introvabile, che così a titolo informativo, in negozio se riuscite a farvela ordinare e avere, costa 600 euro) e attacchi.
Insomma, sci veramente da coppa completo di attacchi e piastre, usato solo da prova due giri, suola perfetta e già preparato da gara lamine e disegno.
Mando foto a chi fosse interessato.
Ovviamente tutti vi chiederete il prezzo, beh, 600 euro tutto compreso, magari trattabili, sci+piastra+attacco con spedizione tramite corriere espresso in tutta italia.
MMMMMMMM....ho appena dato un occhio in cantina, beh, è saltata fuori un sacco di roba, tutta nuova, che non mi serve.
Allora, vi faccio un rapido riepilogo, poi se vi serve qualcosa ci mettiamo d'accordo...
--1 tuta FILA dalla squadra BLU con BOLLINO FIS tg M NUOVA 250euro
--2 Tute ENERGIA PURA NUOVE tg XL 100 euro cad.
--1 guscio dainese NUOVO tg L 5 scaglie 50 euro
--1 guscio dainese NUOVO tg L 3 scaglie 40 euro
--1 CASCO ALPINA NUOVO mis. 58-61 mod.NUTS (quello da free) rosso e grigio 50 euro
--SCALDAMUSCOLI CORTI DA ALLENAMENTO BREXTON tg.L NUOVI 100 euro
--SALOPETTE NORMALE ENERGIA PURA taglia XL NUOVA 60 euro
--SCARPONI TECNICA DIABLO WC 303mm NUOVI 200 euro
--SCARPONI TECNICA DIABLO WC 311mm usati da test 4 volte però con scarpetta NUOVA 150 euro
--1 PAIO SCARPONI SALOMON 320mm X2 M\M con spessore da 11mm 150 euro
--1 SACCA PORTA BASTONI LEKI NUOVA 30 euro
--1 PAIO BASTONI LEKI VENOM (Carbonio-Kevlar) GS 135cm (si possono tagliare fino a 130) NUOVI
--1 PAIO BASTONI LEKI VENOM (Come sopra) SL+ PARAMANO 130cm (si possono tagliare fino a 125) NUOVI
--1 PAIO BASTONI LEKI DH-SG 135cm bastoni tutti 50 euro tranne slalom 60 (per il paramano) NUOVI
--sacca+GS+SL+DH completa 160 euro
Tutto ovviamente nuovo e ancora incartato
CIAO
Ovviamente vendo completo di piastra HANGL in alluminio (anche questa introvabile, che così a titolo informativo, in negozio se riuscite a farvela ordinare e avere, costa 600 euro) e attacchi.
Insomma, sci veramente da coppa completo di attacchi e piastre, usato solo da prova due giri, suola perfetta e già preparato da gara lamine e disegno.
Mando foto a chi fosse interessato.
Ovviamente tutti vi chiederete il prezzo, beh, 600 euro tutto compreso, magari trattabili, sci+piastra+attacco con spedizione tramite corriere espresso in tutta italia.
MMMMMMMM....ho appena dato un occhio in cantina, beh, è saltata fuori un sacco di roba, tutta nuova, che non mi serve.
Allora, vi faccio un rapido riepilogo, poi se vi serve qualcosa ci mettiamo d'accordo...
--1 tuta FILA dalla squadra BLU con BOLLINO FIS tg M NUOVA 250euro
--2 Tute ENERGIA PURA NUOVE tg XL 100 euro cad.
--1 guscio dainese NUOVO tg L 5 scaglie 50 euro
--1 guscio dainese NUOVO tg L 3 scaglie 40 euro
--1 CASCO ALPINA NUOVO mis. 58-61 mod.NUTS (quello da free) rosso e grigio 50 euro
--SCALDAMUSCOLI CORTI DA ALLENAMENTO BREXTON tg.L NUOVI 100 euro
--SALOPETTE NORMALE ENERGIA PURA taglia XL NUOVA 60 euro
--SCARPONI TECNICA DIABLO WC 303mm NUOVI 200 euro
--SCARPONI TECNICA DIABLO WC 311mm usati da test 4 volte però con scarpetta NUOVA 150 euro
--1 PAIO SCARPONI SALOMON 320mm X2 M\M con spessore da 11mm 150 euro
--1 SACCA PORTA BASTONI LEKI NUOVA 30 euro
--1 PAIO BASTONI LEKI VENOM (Carbonio-Kevlar) GS 135cm (si possono tagliare fino a 130) NUOVI
--1 PAIO BASTONI LEKI VENOM (Come sopra) SL+ PARAMANO 130cm (si possono tagliare fino a 125) NUOVI
--1 PAIO BASTONI LEKI DH-SG 135cm bastoni tutti 50 euro tranne slalom 60 (per il paramano) NUOVI
--sacca+GS+SL+DH completa 160 euro
Tutto ovviamente nuovo e ancora incartato
CIAO