VENDO Salomon quello bello...LE ULTIME COSE!!!

iceski

New member
Ciao a tutti, vendo salomon da GS, serigrafia di due stagioni fa, ma non quello normale o quello che spacciano per bello, io vendo il salomon da GS in ALLUMINIO, lo sci da gigante della salomon che solo gli atleti delle squadre nazionali e di coppa hanno, introvabile.
Ovviamente vendo completo di piastra HANGL in alluminio (anche questa introvabile, che così a titolo informativo, in negozio se riuscite a farvela ordinare e avere, costa 600 euro) e attacchi.
Insomma, sci veramente da coppa completo di attacchi e piastre, usato solo da prova due giri, suola perfetta e già preparato da gara lamine e disegno.

Mando foto a chi fosse interessato.
Ovviamente tutti vi chiederete il prezzo, beh, 600 euro tutto compreso, magari trattabili, sci+piastra+attacco con spedizione tramite corriere espresso in tutta italia.

MMMMMMMM....ho appena dato un occhio in cantina, beh, è saltata fuori un sacco di roba, tutta nuova, che non mi serve.
Allora, vi faccio un rapido riepilogo, poi se vi serve qualcosa ci mettiamo d'accordo...
--1 tuta FILA dalla squadra BLU con BOLLINO FIS tg M NUOVA 250euro
--2 Tute ENERGIA PURA NUOVE tg XL 100 euro cad.
--1 guscio dainese NUOVO tg L 5 scaglie 50 euro
--1 guscio dainese NUOVO tg L 3 scaglie 40 euro
--1 CASCO ALPINA NUOVO mis. 58-61 mod.NUTS (quello da free) rosso e grigio 50 euro
--SCALDAMUSCOLI CORTI DA ALLENAMENTO BREXTON tg.L NUOVI 100 euro
--SALOPETTE NORMALE ENERGIA PURA taglia XL NUOVA 60 euro
--SCARPONI TECNICA DIABLO WC 303mm NUOVI 200 euro
--SCARPONI TECNICA DIABLO WC 311mm usati da test 4 volte però con scarpetta NUOVA 150 euro
--1 PAIO SCARPONI SALOMON 320mm X2 M\M con spessore da 11mm 150 euro
--1 SACCA PORTA BASTONI LEKI NUOVA 30 euro
--1 PAIO BASTONI LEKI VENOM (Carbonio-Kevlar) GS 135cm (si possono tagliare fino a 130) NUOVI
--1 PAIO BASTONI LEKI VENOM (Come sopra) SL+ PARAMANO 130cm (si possono tagliare fino a 125) NUOVI
--1 PAIO BASTONI LEKI DH-SG 135cm bastoni tutti 50 euro tranne slalom 60 (per il paramano) NUOVI
--sacca+GS+SL+DH completa 160 euro
Tutto ovviamente nuovo e ancora incartato

CIAO
 
:think: umh ho dato un'occhio pure io in cantina ma nnon mi è saltato fuori mica nulla :uuue: a parte i miei salomon che uso ci sono i vecchi head dismessi e basta..... :wink: :wink:
 
magari...gli sci li ho comprati l'anno scorso, e purtroppo mi piange il cuore a venderli ma purtroppo devo, qualcosa è di qualche amico non tanto pratico di internet e il resto viene dal negozio di un amico...
 
eccole...
 

Allegati

  • salomon_2_195.jpg
    salomon_2_195.jpg
    51.6 KB · Visualizzazioni: 276
Piastre...
 

Allegati

  • piastra_430.jpg
    piastra_430.jpg
    58 KB · Visualizzazioni: 239
allora, corpetto 100 euro, protezione per la coscia 30
ecco le foto..
 

Allegati

  • dscn2955_184.jpg
    dscn2955_184.jpg
    86.4 KB · Visualizzazioni: 287
  • protezione_sottotuta_coscia_218.jpg
    protezione_sottotuta_coscia_218.jpg
    105.7 KB · Visualizzazioni: 277
Re: VENDO Salomon quello bello...e un sacco di roba!!!

Allora, vi faccio un rapido riepilogo dopo tutto questo tempo, poi se vi serve qualcosa ci mettiamo d'accordo...
--1 paio di guanti "dainese" da DH griogio-rossi TG. L VENDUTO
--1 paio di guanti "dainese" da DH rossi-bianchi TG. L
--2 paia di parastinchi da slalom "energia pura" VENDUTI
--1 paio di paramandi da slalom interi (per intenderci quelli che fanno avvitati anche sulla manopola) VENDUTI
--1 paio di paramani da slalom non interi (quelli che invece si fermano a metà)VENDUTI
--1 corpetto "dainese" TG. L
--1 sottotuta per la protezione delle cosce VENDUTO
--1 tuta da gara "FILA" della squadra TG. L

e aggiungo che posso reperire tute da gara della fila nuove originali della squadra con bollino di omologazione FIS che costano una follia ad un prezzo interessante, taglie L e XL

Tutto ovviamente nuovo e ancora incartato

CIAO
 
Siccome non voglio che mi resti questo sci in cantina visto che non lo uso, abbasso il prezzo a 450 EURO più le spese di spedizione...
 
Re: VENDO Salomon quello bello...e un sacco di roba!!!

AGGIORNAMENTO

--1 paio di guanti "dainese" da DH griogio-rossi TG. L VENDUTO
--1 paio di guanti "dainese" da DH rossi-bianchi TG. L
--2 paia di parastinchi da slalom "energia pura" VENDUTI
--1 paio di paramandi da slalom interi (per intenderci quelli che fanno avvitati anche sulla manopola) VENDUTI
--1 paio di paramani da slalom non interi (quelli che invece si fermano a metà)VENDUTI
--1 corpetto "dainese" TG. L
--1 sottotuta per la protezione delle cosce VENDUTO
--1 tuta da gara "FILA" della squadra TG. L VENDUTA
--più tute squadra "FILA" sia con che senza bollino tg. L\XL

CIAO

OVVIAMENTE SALOMON BELLO IN ALLUMINIO COMPLETO DI ATTACCHI E PIASTRA 450 EURO!!!
 
Aggiungo un paio di guandi da GS dainese tg M (8/8.5) nuovi nuovi in pelle ovviamente a 70 euri...
Tute della squadra nuove
Tg. XL con bollino FIS x3
Tg. Xl senza bollino x1
Tg. L senza bollino x1
 
Top