Causa motivi famigliari vendo guscio The Nort Face Point Five Summit Series taglia M in Gore-Tex Proshell usato 3/4 volte pari al nuovo, a € 140,00 + eventuale spedizione a € 14,00
La giacca e' come nuova, prezzo di listino € 350,00, la vendo solo perche' ne ho altre 3 simili, e questa e' la piu' nuova, e da quest'anno per motivi famigliari dovro' passare dalle 40/50 gg. sugli sci al massimo a 10 gg....
Ciao, io sono 1,75 x 73 Kg. e mi veste giusto, ci posso mettere tranquillamente sotto uno strato leggero + un pile pesante, comunque ha un eleastico intorno alla vita che puoi stringere se vuoi indossarlo piu' aderente, ti metto una foto per vedere come veste
Ciao,
volevo sapere se ha una ghetta in vita, e -in caso affermativo- se posso provarla prima del'acquisto, potrei raggiungerti a Como.
Grazie in anticipo!
Ciao,
volevo sapere se ha una ghetta in vita, e -in caso affermativo- se posso provarla prima del'acquisto, potrei raggiungerti a Como.
Grazie in anticipo!
Grazie mille per la risposta... vista la "leggiadria" con cui mi muovo in fresca, la ghetta é inevitabile..
Ti ringrazio comunque per la risposta, peccato. Lascio alla coda!