Meglio head ispeed wc o atomic race gs/sl demo?

Ecate

New member
Ciao a tutti,

Sono uno sciatore esperto, ho 27 anni, quando ero più ragazzino facevo gare
Sono alto 1,73 cm.
Peso 59 Kg.

Sto cercando uno sci da velocità per curve ampie e medie... mi sono stati consigliati questi 2 sci:

- Head ISPEED Worldcup (2011/12)
Stesso modello della versione 2012/13 ma con le grafiche diverse
- Atomic D2 Race GS/SL DEMO (2010/11)
Sono il modello demo per il mercato giapponese... sono identici ai D2 rossi/bianchi ma leggermente più morbidi e addolciti...

Quale mi consigliereste? E soprattutto quale misura? Meglio 1,70 cm. o 1,75 cm.? Grazie.

Ultima modifica:
Gli i.speed 2012/2013 non hanno variato solo la serigrafia... Eh eh eh
Sono sci simili quanto diversi... Io ti direi i.speed ma solo perché più recente...
Hai provato il d2 rosso?

Ciao a tutti,

Sono uno sciatore esperto, ho 27 anni, quando ero più ragazzino facevo gare
Sono alto 1,73 cm.
Peso 59 Kg.

Sto cercando uno sci da velocità per curve ampie e medie... mi sono stati consigliati questi 2 sci:

- Head ISPEED Worldcup (2011/12)
Stesso modello della versione 2012/13 ma con le grafiche diverse
- Atomic D2 Race GS/SL DEMO (2010/11)
Sono il modello demo per il mercato giapponese... sono identici ai D2 rossi/bianchi ma leggermente più morbidi e addolciti...

Quale mi consigliereste? E soprattutto quale misura? Meglio 1,70 cm. o 1,75 cm.? Grazie.

Se ti piace fare curvoni allora elimina subito i D2 Demo SL perché sono da slalom...
Quindi ti rimane da scegliere tra ISPEED e D2 Demo GS....

Io personalmente starei su Head perché sono di fattura più recente, ma se con gli Atomic hai un netto risparmio allora non punterei su questi ultimi...

In conclusione sia che scegli Head, sia che scegli Atomic stai tranquillo che non ti pentirai ...

.

Gli i.speed 2012/2013 non hanno variato solo la serigrafia... Eh eh eh
Sono sci simili quanto diversi... Io ti direi i.speed ma solo perché più recente...
Hai provato il d2 rosso?

I D2 rossi non gli ho mai provati... i miei ultimi sci erano Rossignol, ora ho deciso di cambiare :)