Ricevo in regalo un paio di sci un po' "retro"

dadde1991

New member
Buonasera.. Il mio vicino di casa si è deciso di smettere di sciare e, sapendo la mia passione per la neve, mi ha regalato i suoi sci. Sono del 2006, marca Fischer, modello CX 6.6. Io non sono un grande esperto di materiali, ma vorrei sapere da voi se ne vale la pena rifare fondo e lamine (lui li ha usati due volte, sono in ottime condizioni) a 20 € e se sono utilizzabili con le tecniche di sci moderno. Come altezza più o meno direi che non siamo troppo lontani, sono lunghi 165 cm e io sono alto 174 cm. Non vi allego l'immagine, non sono capace, però comunque scrivendo su Google marca e modello in Immagini si trovano. Grazie!

Secondo me non ne vale la pena spendere 20 euro, provali così poi deciderai... :D

Innanzitutto grazie per la risposta! In effetti hai ragione, però siccome ne devo portare un paio di un amico e il negozio si trova a 20 km da casa, non vorrei fare il giro due volte!

Qualcuno li ha mai avuti in passato?

Sono un paio di sci praticamente nuovi, io rifarei solo il filo alle lamine. In modo tale da vedere come ti trovi, anche perche in due uscite non credo che il fondo si sia tanto rovinato a menoche non abbia sciato sull asfalto

Buonasera.. Il mio vicino di casa si è deciso di smettere di sciare e, sapendo la mia passione per la neve, mi ha regalato i suoi sci. Sono del 2006, marca Fischer, modello CX 6.6. Io non sono un grande esperto di materiali, ma vorrei sapere da voi se ne vale la pena rifare fondo e lamine (lui li ha usati due volte, sono in ottime condizioni) a 20 € e se sono utilizzabili con le tecniche di sci moderno [edit ???????]. Come altezza più o meno direi che non siamo troppo lontani, sono lunghi 165 cm e io sono alto 174 cm. Non vi allego l'immagine, non sono capace, però comunque scrivendo su Google marca e modello in Immagini si trovano. Grazie!

aho sono del 2006 mica gli spalding da 205cm??????:shock::shock::shock::shock: