Ciao ragass, come da titolo, dopo una decina di anni passati sul legno singolo, ritorno ai doppi legni. Da qualche mese mi sto interessando al mondo del ski freeride e freestyle e per questo ho deciso, grazie anche ai consigli di alcuni ragazzi del forum, di ritornare agli sci. Ho scritto "ritornare" perchè non inizierei da zero siccome ho un passato (remoto) da sciatore agonistico. Tempo n'è passato da quando ero nel pieno della forma ma sabato scorso ho scoperto, dopo una giornata con gli sci, di non aver perso un minimo di tecnica
YYY)...soltanto un pò di muscoli, infatti adessso sono tutto dolorante.
Volevo chiedere a voi più esperti di aiutarmi a fare un setup polivalente con cui fare tranquillamente un pò di tutto: dal freeride, al freestyle e anche qualche curvone condotto in pista. Io sono rimasto 10 anni in dietro ed è per questo che vi chiedo consiglio sui nuovi materiali.
Per quest'anno pensavo a un setup di seconda mano da non spenderci molto e infatti ho già lasciato un annuncio di acquisto nel mercatino del forum.
Fin'ora ho ricevuto un'offera da parte di un amico del forum che mi propone dei K2 seth 179 con attacco marker free 10.0, fino a 12 din per scarpone 325 mm di scafo, ma adattabile sia a più lungo sia a più corto. Dovessi abbinare uno scarpone che cosa mi consigliereste?
Se avete altri consigli o offerte su setup alternativi saranno ben accetti.
Volevo chiedere a voi più esperti di aiutarmi a fare un setup polivalente con cui fare tranquillamente un pò di tutto: dal freeride, al freestyle e anche qualche curvone condotto in pista. Io sono rimasto 10 anni in dietro ed è per questo che vi chiedo consiglio sui nuovi materiali.
Per quest'anno pensavo a un setup di seconda mano da non spenderci molto e infatti ho già lasciato un annuncio di acquisto nel mercatino del forum.
Fin'ora ho ricevuto un'offera da parte di un amico del forum che mi propone dei K2 seth 179 con attacco marker free 10.0, fino a 12 din per scarpone 325 mm di scafo, ma adattabile sia a più lungo sia a più corto. Dovessi abbinare uno scarpone che cosa mi consigliereste?
Se avete altri consigli o offerte su setup alternativi saranno ben accetti.