Passo del Tonale: esistono alloggi low-cost (garnì, b&b, ecc.)?

Yuri76

Active member
Per un we (2 notti) è possibile trovare da dormire e fare colazione a prezzi onesti? O bisogna stare più a valle?
Sapete dare qualche indicazione?

Ciao
 
Prova a vedere se ci sono disponibili i bungalow al camping Presanella, non è molto distante e credo sia carino, anche se non ci sono mai stato; l'avevo tenuto tra i "papabili".

L'anno scorso son stato all'hotel Dahù, prezzi buoni , ma non mi sento di sponsorizzarlo particolarmente: avendo appena aperto l'hotel era ancora "freddo" e le camere stentavano a scaldarsi il primo giorno (gli altri ok) ; per il cibo sinceramente ho trovato di meglio , so cucinare meglio io del cuoco che c'era l'anno scorso, e non ero l'unico a pensarla così; comunque mi avevan detto che erano in cerca per la satgione successiva (cioè questa) di un cuoco italiano che facesse rivivere i fasti di quello che era stato rimpiazzato dallo sfigato.

Dove si mangia bene e si spende relativamente poco è invece al Hotel Chalet Al Foss, 5-10 min dopo aver scollinato il passo verso la val di Sole. Se non ti secca spostarti, prenota lì che vai sul sicuro !
 
Prova a vedere se ci sono disponibili i bungalow al camping Presanella, non è molto distante e credo sia carino, anche se non ci sono mai stato; l'avevo tenuto tra i "papabili".

...

Quoto il consiglio, anche se non vicinissimo agli impianti c'è lo skibuss che "atterra" proprio nel piazzale del campeggio, inoltre gli alloggi paiono pure carucci.
 
Grazie intanto.
Sto dando un'occhiata in generale...non mi sembra proprio "cheap" il Tonale!!?
Poi un'altra cosa: ma gli hotel farebbero troppa fatica se mettessero i prezzi per singolo giorno nei loro siti invece di quelle carrellate di millemila combinazioni a seconda del periodo??!!:evil:
 
Su questo link:

dettaglio news - Adamello Ski

ho visto che parlano di alcuni, per il momento fantomatici, pacchetti per il weekend 14/16 dicembre a partire da 127 euro comprensivi di skipass+alloggio.

Se il periodo t'interessa l'offerta sembra buona, io sto cercando gli hotel convenzionati. Se scopro qualcosa ti posso dare ulteriori news!

 

.

Dove si mangia bene e si spende relativamente poco è invece al Hotel Chalet Al Foss, 5-10 min dopo aver scollinato il passo verso la val di Sole. Se non ti secca spostarti, prenota lì che vai sul sicuro !

Ragazzi, che mi dite di questo hotel?? I prezzi mi sembrano buoni... nel complesso com'è?? Distanza dagli impianti? Qualcuno c'è già stato?
 
Top