2 Alpes - servizio navetta

Brun022

New member
Buongiorno a tutti :)
Fra qualche giorno mi faccio qualche giorno alle 2 Alpes, non vedo l'ora.
Abbiamo trovato un appartamento a 1800, mi han detto che c'è un servizio navetta gratuito per andare in centro.
Qualcuno di voi mi sa dire fino a che ora la navetta è in funzione e se passa spesso oppure ogni 2 ore magari?
Grazie di un vostro eventuale aiuto.

La navetta c'è, non so fino a che ora, dovresti scrivere una mail all'ufficio del turismo; di solito in francia rispondono sempre.

La navetta è circa ogni 20 minuti ma in alcuni momenti non è frequentissima; una volta l'ho attesa quasi un ora e se mi fossi incamminato a piedi avrei fatto meglio (però da 1800 è troppo lunga andare a piedi in centro, il paese è grandino.

io son stato questa settimana, non ho avuto necessità di testare il servizio essendo in centro e attaccato alle piste (in compenso il residence era la peggio cosa che io abbia mai visto HIHIHI)

Comunque da quel che ho visto passava abbastanza spesso, inoltre la fermata vicino a me aveva servizi pubblici e segnalava il tempo d'attesa.
Di contro devo avvisarti che se stai a L2A 1800 dovrai prendere 2 navette per il centro o camminare un po' in quanto una linea fa dall'inizio di l2a 1600 e va su poi per l2a 1800 mentre l'altra linea gira per tutto l2a 1600.
La sera non mi è parso di vederla girare, credo che termini il servizio poco dopo la chiusura degli impianti.

Non so se poi ti interessa, questo era il col de lautaret oggi

ic4k0z.jpg