Riders in Paganella ski 1-12-12

neve94

Vicenski
oggi 1 dicembre si è aperta ufficialmente la stagione sciistica per me e altri 3 amici tavolari in quel dell'altopiano della paganella su 4 impianti aperti in quota tra 1700 e 2100 m con neve fresca che oscillava dai 40 ai 70 cm :PPINK

dopo una mattinata grigia e nevosa (fiocchi da 700 m 3-4 cm alla base degli impianti ad Andalo) si è aperta una giornata MERAVIGLIOSA!!!!!

lascio parlare le foto ;)

appropinquandosi alla meta....

img6326qp.jpg


cabinovia doss pelà - Andalo

img6336o.jpg


si sale in quote... nevica un pò HIHIHI

img6340x.jpg


img6344nl.jpg


img6359d.jpg


img6361nj.jpg


le piste aperte erano quelle servite dalle seggiovie San antonio - Salare e albi di mez, in pratica nulla sul versante di fai della paganella.... Neve abbastanza "lenta" e battuta un pò alla carlona, ma l'obiettivo del giorno era sicuramente rivolto fuori dalle piste.... YO!

img6348z.jpg


img6366ib.jpg


img6353u.jpg


img6370u.jpg


poi improvvisamente uscì uno splendido sole..... :MULLET

img6371oh.jpg


img6378e.jpg


img6374g.jpg


img6392c.jpg


tutto questo bianco candore ci aspettava....

img6373d.jpg


img6375vp.jpg


img6382r.jpg


img6387dx.jpg


img6389a.jpg


ore 15:40 rientro ad Andalo....

img6401c.jpg




Una gloriosa apertura di stagione! :D
 
Veramente che bello spettacolo!!!:shock: io lo stesso giorno sono stato un po' sfigato...il cielo non si è aperto, anzi a fine giornata nevicava di più XD
 

.

peccato che andalo li in basso sia ancora marrone...

le piste basse finiscono in paese a 1000mt, li non ha praticamente nevicato...

sicuramente staranno sparando e conoscendo l'organizzazione che hanno probabilmente apriranno anche il sotto...
 
Dopo aver visto le foto posso solo dirti che ti odio, neve 94, per non poter essere venuto ieri :evil: La mia gufata non ha ottenuto l'effetto sperato
Bel report comunque :D Spero solo di poter contribuire anch'io al prossimo, magari con un bel video
 
se qualcuno l'avesse notato la data è sbagliata, ieri era il 2 non l'1, se è possibile un mod me lo corregga ;)
 
Bellooo!! ma le altre piste in che condizioni sono? prevedono di aprire altro per l'8??

peccato che andalo li in basso sia ancora marrone...

le piste basse finiscono in paese a 1000mt, li non ha praticamente nevicato...

sicuramente staranno sparando e conoscendo l'organizzazione che hanno probabilmente apriranno anche il sotto...

dovrebbero aprire tutto il comprensorio salvo qualche pista da sabato, viste le temperature previste non avranno problemi a coprire le piste di neve artificiale anche ad andalo e fai dove c'erano solo un paio di dita di neve ;)
 
Complimenti!! la terz- e pen- ultima foto sono impressionanti, da non credere sia la Paganella l'1 dicembre... maGNiiificent!!!:shock:
 
Top