Ex ghiacciaio per sci estivo :(
V Vince Iceman 26 Luglio 2006 #5 beh..forse era un vero ghiacciaio moooooooolti anni fa..ma è da tanti anni che ad agosto è tt bello verde..è troppo basso. nn capisco cm mai ancora si ostinino a chiamarlo ghiacciaio.. :think: .
beh..forse era un vero ghiacciaio moooooooolti anni fa..ma è da tanti anni che ad agosto è tt bello verde..è troppo basso. nn capisco cm mai ancora si ostinino a chiamarlo ghiacciaio.. :think: .
F Freeheel New member 26 Luglio 2006 #6 Credo di dover diminuire la dimensione delle foto: Presena Piste