Tonale Presena

Alcune foto fatte domenica:

upload



upload



upload



:?mm :(
 
beh..forse era un vero ghiacciaio moooooooolti anni fa..ma è da tanti anni che ad agosto è tt bello verde..è troppo basso.

nn capisco cm mai ancora si ostinino a chiamarlo ghiacciaio.. :think:
 

.

Top