Topic meteoraduno domenica 16 dicembre Abetone

marcussiena

The count of Tuscany
Topic meteoraduno domenica 22 o 23 dicembre Abetone

Ciao a tutti: località e data già decisi. I partecipanti si segnalino di seguito e li aggiungerà alla lista. Ovviamente pepo e skirevival li segno senza chiederglilo perchè se non vengono li trincio!

Marcussiena+Alessandra (in forse...ve lo riconfermiamo)
Pepo
Skirevival
elena83
cristiano73
vitty
ciccio
Dag (forse)
Wester (forse)

Ultima modifica:
....e mi sa che non possiamo mancare :D....anche solo x fare presenza...
non so come ci organizzeremo e come scieremo (forse a turno) cmq....
vitty79, cicciotom e......skifosino piccino
ps almeno ci proviamo...

ps almeno ci proviamo...

Skifosino piccino? :shock: E che novità è questa? Non sapeva niente nessuno?

Io non so se riesco a venire o al limite faccio un mattiniero e scappo :-?

non ci credo!!! avete un bambino e non ci avete detto nulla??? :D

...in effetti è un po' che nn ci vediamo:shock::shock:
per un po' ho cercato di stare lontana dal forum xchè mi prendeva male :(:(...ma ora la scimmia è tanta..
è nato il 1 agosto e si chiama MarcoHIHIHIHIHIHI..è parecchio piccino ma se il tempo non è proprio drammatico penso che possa iniziare e vedere la neve...e noi sciare a turno:( :(
beh...speriamo di farcela...
a pesto

Ciao a tutti: località e data già decisi. I partecipanti si segnalino di seguito e li aggiungerà alla lista. Ovviamente pepo e skirevival li segno senza chiederglilo perchè se non vengono li trincio!

Marcussiena
Pepo
Skirevival
elena83
cristiano73
vitty
ciccio

Io sono incerto fino all'ultimo, riesco a dirvelo il giorno prima. Se non vengo vacci tu al posto mio (sai dove ;) ).

ps almeno ci proviamo...

Ma come? Non ci dite niente? E si veniva tutti e tre a fare i testimoni al battesimo! :PPINK

Pagherete pegno ingrati! HIHIHI:D

Un bacio al pupo..... :fiore:

Buongiorno ragazzi, avrei diversi problemi quest,'anno e infatti devo stare a guardare i miei amici che stanno organizzando l'apertura nelle Dolomiti......però' una scappatina per il 16 potrei anche farla, devo pagare un caffè al pervertito di marcus.....che ho l'onore di avere come vicino di lavoro (1kmm)e di comune limitrofo confinante.....Quindi quando volete, non solo potete insultarlo sul forum, ma mi chiamate e provvedo immediatamente di persona, con mezzi leciti ed illeciti......:skifrusta:

Vi abbraccio tutti, perché in questi giorni ho avuto qualche rogna e solo leggervi mi faceva stare con il sorriso...
Spero di esserci.
Dag

per un po' ho cercato di stare lontana dal forum xchè mi prendeva male :(:(...ma ora la scimmia è tanta..
è nato il 1 agosto e si chiama MarcoHIHIHIHIHIHI..è parecchio piccino ma se il tempo non è proprio drammatico penso che possa iniziare e vedere la neve...e noi sciare a turno:( :(
a pesto

Anche se in ritardo, visto che non ci avete detto niente :no:, complimenti :CC e un bacione a tutti, naturalmente in primis al nuovo arrivato Marco

Se piu in la ne facciamo uno Abruzzese, io ci sono, in giornata l'abetone è improponibile per me...divertitevi.

a pesto

sopra tutto il nome è una garanzia di successo ;)

Concordo il nome è già un successo!!!!!!!
complimenti al nuovo arrivato e alla mamma!