RAFFAELE DI BARTOLOMEO
Well-known member
Matteo Marsaglia oggi ha pennellato il super-g di Beaver Creek. Dopo Tomba, Ceccarelli e Razzoli un altro " cittadino" diventato campione sugli sci
Raffaele scusa ma nella tua lista di campioni ne vedo solo uno,anzi fuoriclasse ed è Tomba.Ricorda che i campioni sono quelli che si confermano negli anni,e non chi ogni tanto fa bene.Marsaglia deve ancora confermarsi e mi auguro che lo facciaMatteo Marsaglia oggi ha pennellato il super-g di Beaver Creek. Dopo Tomba, Ceccarelli e Razzoli un altro " cittadino" diventato campione sugli sci
Raffaele scusa ma nella tua lista di campioni ne vedo solo uno,anzi fuoriclasse ed è Tomba.Ricorda che i campioni sono quelli che si confermano negli anni,e non chi ogni tanto fa bene.Marsaglia deve ancora confermarsi e mi auguro che lo faccia
Raffaele scusa ma nella tua lista di campioni ne vedo solo uno,anzi fuoriclasse ed è Tomba.Ricorda che i campioni sono quelli che si confermano negli anni,e non chi ogni tanto fa bene.Marsaglia deve ancora confermarsi e mi auguro che lo faccia
Vero Raffaele confermarsi in val Gardena è positivo,propio perchè il tracciato è diverso e questo vuol dire crescita.I campioni devono saper andare bene su tutti i tracciati e condizioni di neve senza trovare scuse banali tipo oggi la neve non mi piaceva o cose similiGrand' ITALIA in Val Gardena...Marsaglia si conferma anche su una pista completamente diversa (più scorrevole) ripsetto a Bever Creek
cittadino non direi...è vero, è nato a Roma, ma in città ci andava un mese all'anno d'estate a trovare i nonni, per il resto della sua vita ha sempre abitato a Sansicario
bhe insomma è vissuto a Roma fino ai 12 anni quando lui e i fratelli già vincevano molto nella categoria di competenza. Salivano tutti i weekend a Sansicario dove passavano le vacanze di Natale ma non è giusto dire che ci andava solo un mese d'estate.
categoria allievi 14 anni e Matteo è il più grande. gli altri due sono saliti da molto piccoli lui a 12 anni.va be allora i tre fratelli che ho allenato in categoria allievi saranno stati degli omonimi![]()