impugnatura bastoncini e puntali (dove comprarli?)

Ranger_Trivette

New member
vorrei dei bastoncini fichi :)
così mi sono fatto il fusto in fibra di carbonio...

ora vorrei abbinare al fusto un impugnatura e la rotellina in fondo...

c'è qualche marca che li produce? intendo qualcosa di carino, non la decathlon ecco xD

vorrei dei bastoncini fichi :)
così mi sono fatto il fusto in fibra di carbonio...

ora vorrei abbinare al fusto un impugnatura e la rotellina in fondo...

c'è qualche marca che li produce? intendo qualcosa di carino, non la decathlon ecco xD

Io ho i bastoni in fibra della leki, prova a vedere li se hanno i ricambi.
Secondo me pero' facevi prima a comprare tutto il bastone

si e il divertimento dov'è? :)
grazie, li sentirò!!!

@Fossati Daniele
non mi faranno certo sciare meglio ma a te che ***** ti frega di come impiego il mio tempo? ;)

Capisco il tuo passatempo, pero' non penso sia facile poi trovare chi ti vende le impugnatura. Perché come ricambio penso non esista. Magari potresti andare a chi affitta sci e magari ricavarne le impugnature da bastoni rotti sempre che ciò sia possibile. Ma dato che per te e' un passatempo più la cosa e' difficile meglio e'.

.

Capisco il tuo passatempo, pero' non penso sia facile poi trovare chi ti vende le impugnatura. Perché come ricambio penso non esista. Magari potresti andare a chi affitta sci e magari ricavarne le impugnature da bastoni rotti sempre che ciò sia possibile. Ma dato che per te e' un passatempo più la cosa e' difficile meglio e'.
A quanto pare la leki vende il ricambio!!!

in settimana mi giro qualche negozio :)

Ricambi Leki?

A quanto pare la leki vende il ricambio!!!

in settimana mi giro qualche negozio :)

Auguri! Io due anni fa ho comprato i bastoncini Leki world cup, e due settimane fa ho perso una delle rotelle con tutto il blocco di fissaggio! Sono rimasto col bastoncino senza basket anti affondamento! Da allora che cerco il ricambio, ho provato nei negozi, ( sapete Roma non è certo un posto per trovare negozi super specializzati), niente da fare, poi ho provato online ed ho trovato le rotelle! Felice come non mai le ho ordinate subito (10€!!) ma con mia sorpresa quando sono arrivate erano senza rondella di blocco. Ora di temi voi se questo è logico, che ci faccio con le rotelle nuove senza modo per montarle? Assurdo, è l'ultima volta che compro Leki.