Ciao, vi chiedo un consiglio, sto per comprare un paio di K2 Kung Fujas, sci che non ho mai provato., io sono alto 170 cm, pensavo di acquistarli nella misura 179 cm secondo voi la misura è giusta? L'anno scorso ho sciato varie volte con dei Moment Night Train nella misura 186 e devo dire che non li sentivo cosi lunghi come pensavo almeno negli spazi aperti nel bosco invece avevo un pò di problemi..per cui chiedo a chi li ha già provati se la misura può andare bene! Grazie
Ultima modifica:

)