Completo da Freeride

casch83

Barba pow pow member
Ciò a tutti, contatto il forum x chiedervi che completo da sci acquistare in questo senso:
Ho sempre comprato completi da 200 euro trovandomi bene solo in condizioni di giornate soleggiate, dato la mia forte passione per la polvere e molto più facile che esca mentre sta nevicando che quando c'è il sole allora vi chiedo, possibile che non esista un completo in Gore tex o un valido similare che non superi le cifre x me astronomiche di 650/700 euro?

Grazie

Cerca un completo da snowboard costano mediamente molto meno di quelli da sci e sono molto robusti e adatti alla fresca

A livigno in saldo con 300 ti fai un completo burton o di gran marca

Ciò a tutti, contatto il forum x chiedervi che completo da sci acquistare in questo senso:
Ho sempre comprato completi da 200 euro trovandomi bene solo in condizioni di giornate soleggiate, dato la mia forte passione per la polvere e molto più facile che esca mentre sta nevicando che quando c'è il sole allora vi chiedo, possibile che non esista un completo in Gore tex o un valido similare che non superi le cifre x me astronomiche di 650/700 euro?

Grazie

Completo cosa si intendo panta+giacca?
Il freddo (non polare ovvio) secondo me lo tengono anche attrezzatura di livello medio (se non anche basso) il problema si pone invece quando si comincia a sudare per il caldo o lo sforzo (magari in un bel fuoripista) e li "viene fuori" la differenza tra roba buona ed economica.
In effetti ho notato che da dechatlon in sto periodo hanno moltissimo da sci e montagna non male nella fascia alta...ovvio non in goretex io con alcune cose delle dechatlon mi trovo benissimo calze da running, guanti da salita, alcuni panta da bici e con altre meno ok primo strato da 17 meno quello da 9:D:D, panta, giacche ne compro 1 ogni 8-10 anni quindi preferisco investire in roba un pò più di "marca"...ma meglio se in saldo.
Se sei di taglia non piccola (a volte però hanno ancora le S) ,all'outlet di Vicolungo (ma penso anche in altri outlet italiani) di The Norh Face si trovano giacche in goretex belle scontate, ovvio anche li coi saldi (o anche per 2 giorni qualche set fa) hai un ulteriore sconto di almeno il 30% su roba con prezzi già scontati, cmq con 6-700 euro panta-giacca in gtx di marche tipo salewa o marmot secondo me si trovano in negozio anche ora prima di natale.

Ultima modifica:
Alla fine ho preso haglofs, dato che prediligo il fuoripista ho preferito spenderli una volta sola....
Spero mi duri degli anni....