Hotel Alpe di Siusi

jedo259

New member
Buongiorno a tutti dall'australia

quest'anno finalmente dopo tante stagioni corte potro' passare un po' di tempo a sciare in Italia. tra i vari posti vorrei passare un paio di giorni all'alpe di siusi.

Vorrei per favore dei consigli sugli hotel, con la forte preferenza che siano Ski in- ski out, ossia proprio sulle piste. Conosco l'hotel Icaro ma e'sempre tutto esaurito.

potreste suggerirmi degli altri, ho provato a guardare cartine, google maps etc ma non si capisce quali hotel sono in paese e quali sulle piste.

Il periodo e'appena dopo la befana e non ho problemi di budget.

grazie molto anticipatamente per i vostri suggerimenti.

Joseph

Ti do così qualche nome di hotel sulle piste, li ho visti passando quindi ti assicuro che sono sci ai piedi, ma non c'ho mai alloggiato:
Hotel Saltria, Floralpina, Steger Dellai, Bellavista, Monte Piz e...salendo di budget ma secondo me stupendi, Alpina Dolomites oppure Tirler!
Bellissima scelta l'alpe!

Io sono stato a marzo al Tirler e secondo me è fantastico. Sei sulle piste. Centro benessere ottimo. Cucina di alto livello. Se non hai problemi di budget è una soluzione che ti consiglio.

lo Santner è proprio sulla pista!! lo consiglio anche perchè è il più vicino a Compasch.
Cmq anche tutti gli altri sono in posizoni incantevoli e stupende.
Diciamo che se hai bambini piccoli essere vicino a Comapach è la cosa migliore perchè li c'e la zona giochi; altrimenti tutti degli ottimi Hotel.