Consiglio acquisto

silverski

New member
Salve a tutti,
volevo proporvi il mio problema....ho trovato un offerta su due diversi sci...e sinceramente non so quale prendere!! anzi diciamo che gli sci sono 4...e sono i seguenti:
- Fischer progressor 700s
- Salomon 24 hours s1 (cisalfa)
- Atomic sport carve
- Nordica sportmachine 70
Consideriamo che io sono su un livello argento avanzato/oro base...e che peso 74 kg e sono alto 1,74m.
Aspetto vostri consigli.....ciaooooooo

Ultima modifica:
Salve a tutti,
volevo proporvi il mio problema....ho trovato un offerta su due diversi sci...e sinceramente non so quale prendere!! anzi diciamo che gli sci sono 4...e sono i seguenti:
- Fischer progressor 700s
- Salomon 24 hours s1 (cisalfa)
- Atomic sport carve
- Nordica sportmachine 70
Consideriamo che io sono su un livello argento avanzato/oro base...e che peso 74 kg e sono alto 1,74m.
Aspetto vostri consigli.....ciaooooooo

Sono sci da principiante, devi alzare il badget.

lo so....però io nono vado molte volte a sciare, e non posso spendere 500 euro in uno sci.
A me serve uno sci che mi permetta di fare una curva in conduzione anche in velocità, quindi anche con una buona presa di spigolo.
Io vengo da un volkl sportrent ( quelli base), e iniziando a fare esercizi per un livello argento avanzato /oro base non mi davano sicurezza!

lo so....però io nono vado molte volte a sciare, e non posso spendere 500 euro in uno sci.
A me serve uno sci che mi permetta di fare una curva in conduzione anche in velocità, quindi anche con una buona presa di spigolo.
Io vengo da un volkl sportrent ( quelli base), e iniziando a fare esercizi per un livello argento avanzato /oro base non mi davano sicurezza!

... Prova a cercare sci di livello superiore della passata stagione...
Se sei fortunato puoi portarti a casa dei buonissimi sci a 200/300 euro...

ho trovato un offerta per i fischer progressor 700s da 450 a 249.....credo di non trovarla +!! ahhaha
poi ho anke sentito un mio amico che li ha comprati l anno scorso....e dice che sono molto validi!!!