Head i Supershape Speed

Tephereth

New member
Salve a tutti,
volevo regalarmi per natale un paio di Head i Supershape Speed ma della misura che mi servono (177) nel negozio che mi era stato consigliato (cattisport) sono terminati. Sapreste consigliarmi qualche altro shop online con prezzi simili (su cattisport gli head venivano 390, credo modello anno scorso) oppure, in alternativa, degli sci di livello simile ad un prezzo simile?

ho cercato i salomon 24h ma anche quelli sono esauriti nello stesso shop.

grazie mille in anticipo

Dico solo una cosa: a detta di tutti (e anche mia visto che li ho provati) tra i sss dello scorso anno e i nuovi non c'è storia, in favore di quelli dei nuovi si intende, vista la nuova piastra e le nuove sciancrature!

Certo che ti danno consigli...c'è Mark che è molto gentile e competente...io li ho presi qualche settimana fa...!!! Vai tranquillo!!!

Teoricamente l'ultimo 177 da Mark l'ho preso io 15 giorni fa...:MULLET

però magari ha avuto un riassortimento.

Per toglierti dubbi sulla misura io sono 178 x 78 kg e ho preso il 177, comunque se lo chiami vai tranquillo che ti toglie i dubbi!
Ciao

Teoricamente l'ultimo 177 da Mark l'ho preso io 15 giorni fa...:MULLET

però magari ha avuto un riassortimento.

Per toglierti dubbi sulla misura io sono 178 x 78 kg e ho preso il 177, comunque se lo chiami vai tranquillo che ti toglie i dubbi!
Ciao

Io 175 per 75 kg e ho preso pure io i 177. Sci super!! ;)

Ciao!

tutto sto leggere dei supershape speed mi fa venire voglia di provarli!

che misura mi consigliereste? 170 o 177?
sono 1.79 x 72kg e livello di sciata direi buono...non saprei giudicarmi bene ma almeno oro base direi :D
tenete presente che sono anche abbastanza allenato perchè sono un calciatore...

ecco un paio di video per farvi vedere il mio livello...anche se onestamente non mi sono piaciuto tantissimo...sarà stata la consapevolezza di essere ripreso?! :TTTT

grazie mille per i consigli!

177, la lunghezza migliore.
Ma trovarlo non sarà facile: fai uno squillo a Mark, ma potrebbe non rimediarlo anche lui...

Ciao!

tutto sto leggere dei supershape speed mi fa venire voglia di provarli!

che misura mi consigliereste? 170 o 177?
sono 1.79 x 72kg e livello di sciata direi buono...non saprei giudicarmi bene ma almeno oro base direi :D
tenete presente che sono anche abbastanza allenato perchè sono un calciatore...

ecco un paio di video per farvi vedere il mio livello...anche se onestamente non mi sono piaciuto tantissimo...sarà stata la consapevolezza di essere ripreso?! :TTTT

grazie mille per i consigli!

Ciao!
Non si vede moltissimo, le riprese sono un po' troppo da lontano. Mi sembra però che perdi l'esterno.....!!!!??????
Assolutamente in misura 177!!! E vedrai che ti aiuterà a fare il salto finale verso l'oro!! ;) ;) ;) ;)

Ultima modifica:
lo so purtroppo i video sono fatti col cellulare e purtroppo caricati su youtube vengono male male...
dici che perdo l'esterno?! mmmh...dove? e io che pensavo di avere problemi con la gamba interna...:KKO::KKO:

lo so purtroppo i video sono fatti col cellulare e purtroppo caricati su youtube vengono male male...
dici che perdo l'esterno?! mmmh...dove? e io che pensavo di avere problemi con la gamba interna...:KKO::KKO:

Non sono un maestro (però il commento mi sembra corretto, e lo puoi vedere bene nel secondo video, dove a fine curva ti trovi i due sci con le punte divaricate, il che significa che non stai caricando l'esterno in modo ottimale) per cui parlo solo di materiali: la misura per te del SSS è solo 177.