sabato giornata dura sui Sibillini....
T Tork Big Kahuna 25 Luglio 2006 #1 sabato giornata dura sui Sibillini.... Allegati fatica_841.jpg 92.8 KB · Visualizzazioni: 209
M michela Dama Nera 25 Luglio 2006 #2 grrrrr ... hai il casco ma non le ginocchiere e la protezione ai gomiti? comunque ancora grrr ......
K koala_1978 New member 25 Luglio 2006 #3 ... e si non dirlo a me !! Anche io sabato ho dovuto faticare e non poco sotto un sole cuocente Da buon "antenato" mi porto sempre dietro la palla da bowling dell'età della pietra .....
... e si non dirlo a me !! Anche io sabato ho dovuto faticare e non poco sotto un sole cuocente Da buon "antenato" mi porto sempre dietro la palla da bowling dell'età della pietra .....
T Tork Big Kahuna 25 Luglio 2006 #4 dalla foto non si cpisce ma stavo andando in salita, le protezioni complete le metto solo prima di cominciare la discesa.
dalla foto non si cpisce ma stavo andando in salita, le protezioni complete le metto solo prima di cominciare la discesa.
Fabio Member Staff Forum 25 Luglio 2006 #5 Minkia corri così tanto anche in salita che non ti mettono a fuoco? .
T Tork Big Kahuna 25 Luglio 2006 #6 avevo settato male la macchinetta ed e- venuto fuori un bell-effetto. in salita sono inchiodato come un picasso al louvre
avevo settato male la macchinetta ed e- venuto fuori un bell-effetto. in salita sono inchiodato come un picasso al louvre
fudos Well-known member 25 Luglio 2006 #7 koala tieni il sasso, se no rotola a valle :lol: :lol: :lol:
K koala_1978 New member 26 Luglio 2006 #8 fudos ha detto: koala tieni il sasso, se no rotola a valle :lol: :lol: :lol: Clicca per espandere... SuperKoala
fudos ha detto: koala tieni il sasso, se no rotola a valle :lol: :lol: :lol: Clicca per espandere... SuperKoala
M michela Dama Nera 26 Luglio 2006 #9 fudos ha detto: koala tieni il sasso, se no rotola a valle :lol: :lol: :lol: Clicca per espandere... fudos, l'acqua del lago si è scaldata a queste temperature o è sempre a livello ghiaccio?
fudos ha detto: koala tieni il sasso, se no rotola a valle :lol: :lol: :lol: Clicca per espandere... fudos, l'acqua del lago si è scaldata a queste temperature o è sempre a livello ghiaccio?
fudos Well-known member 4 Settembre 2006 #10 ops michi ... a quest'ora si è anche raffreddata ..... scusa del ritardo però sabato ero al lago