Scarpa T2 Eco

Rudyak

Member
Mi intrometto: sapete se ci sono differenze sostanziali tra il T2 Eco 2011/2012 e il nuovo 2012/2013?
Sono tentatissimo di sostituire i miei sfruttati Garmont G-Fit e vedo dal sito Sportler che vendono online il modello dell'anno scorso col 35% di sconto, ossia 329 euri (solo che pigliare uno scarpone online non è il massimo. Chi me lo termoforma? Il corriere espresso? HIHIHI). Sapete, con la spending rewiew...:-?

Online Shop Scarponi Telemark CRISPI GARMONT SCARPA - Sportler
 
Mi intrometto: sapete se ci sono differenze sostanziali tra il T2 Eco 2011/2012 e il nuovo 2012/2013?
Sono tentatissimo di sostituire i miei sfruttati Garmont G-Fit e vedo dal sito Sportler che vendono online il modello dell'anno scorso col 35% di sconto, ossia 329 euri (solo che pigliare uno scarpone online non è il massimo. Chi me lo termoforma? Il corriere espresso? HIHIHI). Sapete, con la spending rewiew...:-?

Online Shop Scarponi Telemark CRISPI GARMONT SCARPA - Sportler

Il nuovo l'ho solo tastato, neanche calzato pero pesa ed e' alto uguale, secondo me cambia solo il colore..Anche il crispi a 280 non e male!
 
Mi intrometto: sapete se ci sono differenze sostanziali tra il T2 Eco 2011/2012 e il nuovo 2012/2013?
Sono tentatissimo di sostituire i miei sfruttati Garmont G-Fit e vedo dal sito Sportler che vendono online il modello dell'anno scorso col 35% di sconto, ossia 329 euri (solo che pigliare uno scarpone online non è il massimo. Chi me lo termoforma? Il corriere espresso? HIHIHI). Sapete, con la spending rewiew...:-?

Online Shop Scarponi Telemark CRISPI GARMONT SCARPA - Sportler

I nuovi non li conosco,sto usando i T2 eco da 3 anni, e mi sono trovato benissimo, soprattutto in fresca.
termoformarli è molto importante, anche perchè se non hanno cambiato scarpette per la prima ora danno sempre un po di fastidio. A me personalmente anche dopo anni alla fine della giornata un leggero fastidio ai talloni me lo danno
 
Mi intrometto: sapete se ci sono differenze sostanziali tra il T2 Eco 2011/2012 e il nuovo 2012/2013?
Sono tentatissimo di sostituire i miei sfruttati Garmont G-Fit e vedo dal sito Sportler che vendono online il modello dell'anno scorso col 35% di sconto, ossia 329 euri (solo che pigliare uno scarpone online non è il massimo. Chi me lo termoforma? Il corriere espresso? HIHIHI). Sapete, con la spending rewiew...:-?

Online Shop Scarponi Telemark CRISPI GARMONT SCARPA - Sportler
Una differenza c'è tra quelli dell'anno scorso e quelli di quest'anno ho notato dalle immagini che quelli dell'anno scorso (come anche i miei t2r che r mi dicono che stia per rent e li vendevano molto in Francia, parole di addetti dello spaccio scarpa, quindi versione da noleggio) hanno l'avampiede arrotondato mentre quelli di quest'anno hanno l'avampiede dritto come i t-race e i t1!
Bho non me ne intendo di pellate e so che te ne fai molte! Ma secondo me quelli dell'anno scorso ti aiutano di più nel passo soprattutto se a volte devi togliere gli sci!
Se dico castronate :skifrusta: ditelo! L'ho buttata la! :HIP
 
Credo che lo stampo sia lo stesso, bisognerebbe provare per capire se hanno cambiato le plastiche.....
Rifare uno stampo costa troppi soldi, si ottengono ottimi risultati anche lavorando sulle plastiche soprattutto del soffietto!
 

.

Top