Head Magnum vs Doberman spitfire pro
Allora skifosi arriva Natale e arrivano gli sci nuovi.
Le opzioni sono due:
-Head magnum superhape verdi con attacco 690 euro
-Nordica doberman spitfire pro con attacco 659 con ulteriore sconto da applicare
Il negoziante amico/compagno di scuola di mio suocero titolare del negozio( Gran Bazar a Roma un riferimento per lo sci) mi consiglia gli Head. Quelli verdi sono più adatti a curve larghe, quelli rossi per le curve strette. Hanno il Kers(ignoro cosa sia).Ho letto la recensione di Sciare che dice che gli Head magnum verdi vanno molto bene sulle curve larghe mentre sono un pò rigidi su quelle strette. Scrivono quelli di sciare che è uno sci poco intuitivo.
Che sciatore sono: all'altezza 1,78. Peso 62 kg. Magrolino
Sci abbastanza bene: tra argento e oro.
Giornate di sci in un anno: una ventina.
Aiutatemi
Allora skifosi arriva Natale e arrivano gli sci nuovi.
Le opzioni sono due:
-Head magnum superhape verdi con attacco 690 euro
-Nordica doberman spitfire pro con attacco 659 con ulteriore sconto da applicare
Il negoziante amico/compagno di scuola di mio suocero titolare del negozio( Gran Bazar a Roma un riferimento per lo sci) mi consiglia gli Head. Quelli verdi sono più adatti a curve larghe, quelli rossi per le curve strette. Hanno il Kers(ignoro cosa sia).Ho letto la recensione di Sciare che dice che gli Head magnum verdi vanno molto bene sulle curve larghe mentre sono un pò rigidi su quelle strette. Scrivono quelli di sciare che è uno sci poco intuitivo.
Che sciatore sono: all'altezza 1,78. Peso 62 kg. Magrolino
Sci abbastanza bene: tra argento e oro.
Giornate di sci in un anno: una ventina.
Aiutatemi