ATOMIC RT TI, ATOMIC RT CS, ATOMIC W.C.

CONDOR

New member
Ciao a tutti io sono nuovo di qui...ho aperto un negozio in e-bay http://stores.ebay.it/SCIARE-AL-TOP-DISCOUNT in cui grazie ad un amico grossista ho la possibilità di offrire parecchia roba a prezzi realmente inferiori rispetto al negozio. Ad esempio adesso ho degli atomic rt ti e degli atomic rt cs a 399 € se vi puo' interessare c'è parecchia altra roba..clikkate sopra!!
Comunque questo non è uno spot promozionale...lo so! e infatti vorrei farvi una domanda proprio riguardo gli scarponi sopra...dato che non ho ancora avuto la possibilità di provarli...qualcuno di voi sa che differenze ci sono tra i tre oltre ai flex? I materiali ad esempio sono gli stessi?

CONDOR ha detto:
.......se vi puo' interessare c'è parecchia altra roba..clikkate sopra!! ................

io al momento vedo in vendita solo gli scarponi, e, giudizio molto molto personale, mai li comprerei on-line per il fatto che prima di procedere ad un acquisto così importante li vorrei tenere ai piedi almeno mezz'ora, provare la calzata, perchè saprai meglio di me, che sciare con ai piedi meteriali che non ti calzano a pennello può diventare una cosa assai fastidiosa o dolorosa.....

Bhe se vuoi al momento ho anche degli atomic sl 12 (nuovi) con attacchi race 614, degli atomic m11 della stagione passata (usati 3 volte), ma se ti interessa qualcosa basta che me lo dici, sui modelli da gara sci e scarponi trovo tutto a prezzi molto scontati.
Per quanto riguarda gli scarponi....hai ragione!!! Basta comunque che vai in un qualsiasi negozio, li provi e poi mi dai la misura!! No? Stiamo parlando di circa 150 € in meno, che onestamente non mi sembrano pochi, poi vedi tu.
Poi ti dico che se avevi un atomic l' anno scorso basta anche che mi dai la misura dell' anno scorso...nun cambia nulla!!...si a meno che non avevi degli allround....io parlo sempre di scarponi di un certo livello

no no 150 € non sono assoluamente pochi, anzi! cmq ora ho capito: basta chiedere giusto? ..... lo terrò in considerazione.... thx.....

Si guarda davvero se hai bisogno di qualcosa, anche di particolare tipo sci da gara (non quelli da negozio...comunque credo che l' inserzione tu l' abbia già letta....) basta chiedere, poi se concludiamo meglio altrimenti amici come prima no?
Dato che vedo sei iscritto a questo forum da anni, ti chiedo se sai la risposta alla mia domanda sopra? Avrei la possibilità di prendere per me gli ATOMIC World Cup (anche di venderne qualche paio se qualcuno è interessato) che però essendo scarponi assolutamente da gara, che non vendono in negozio, mi preoccupano un po'...mi servirebbe qualcuno che li avesse provati entrambi sia gli rt che i WC.......in modo da avere un confronto.......

.

purtroppo no, mi dispiace, io ho un paio di HEAD con i quali mi trovo veramente bene, non sono certo da gara ma anche dopo 8 ore di sci i piedi non si lamentano......

Ciao Condor.
Complimenti per essere riuscito ad aprire il negozio. E' una ambizione, vorrei diventare lo skibileik italiano :D

Leggo:
ATOMIC GS 12 nuovi + ATTACCHI RACE 614
ATOMIC GS 12 nuovi + ATTACCHI RACE 614
EUR 629,00

Non mi sembrano pochi!!!!! :OOO

http://stores.ebay.it/SCIARE-AL-TOP-DISCOUNT

Si non è un prezzo folle ma è comunque un buon prezzo considerato che sono nuovi di pallino (la neve non l' hanno neanche mai vista, ho le foto delle solette se le vuoi vedere). Ti dirò poi che su questi e sugli atomic M11 sempre in vendita a differenze delle altre offerte (che faccio perchè ho dei contatti con alcuni grossisti) i soldini li ho tirati fuori di mio, è materiale che avevo comprato per usarlo!!!!
Tieni presente che comunque in negozio sono fuori (dove ci sono perchè ancora non li ha nessuno) a 700/750€, dove però ti danno l' attacco neox che non ha nulla a che vedere con l' attacco RACE 614 che lo montano anche sugli sci comitato!!
In ogni caso se ti interessano possiamo vedere...se non mi fai pagare le commissioni su ebay, un 30/40 euro vengono via.... data anche la stagione e che il negozio è aperto da poco,... poi più di così..!!!!
Inoltre mi piacerebbe avere la possibilità di racimolare qualche feedback positivo in modo che le persone capiscano che veramente è un' offerta seria!!!
Tra l' altro se ti interessa sto per mettere in vendita una Tuta Spyder (anche qui, non di quelle tarocche che trovi su ebay provenienti dalla Cina, io non son qui a mettere bufale; quindi ho pensato che metterò una forma di soddisfatti o rimborsati se la tuta dovesse risultare falsa) che come lisitino si aggira sui 1200€ a 799; e in generale sulla spyder se ti interessa altro posso farti uno sconto del 33/35% (quando i negozi adesso ti fanno il 15% al max su queste tute).

SCI ATOMIC WORLD CUP + PIASTRA RACING + ATTACCO RACE ATOMIC A SCELTA 1018 O 614
La lunghezza me la dici tu.... io ti posso dare la lunghezza che vuoi, quelle disponibili: 183/186/191 (posso averne parecchi paia, ma solo fino ad esaurimento e di solito questo modello si esaurisce presto)

Se sei interessato affrettati, contattami in ebay con "fai domanda al venditore" e se vuoi ti posso dare il numero di cellulare così se hai bisogno mi contatti.

se mi vendi gli atomic gs12 da negozio a 550 visto che mi sono informato e verso natale costeranno cosi.. te li compro