ATOMIC RT TI, ATOMIC RT CS, ATOMIC W.C.

CONDOR

New member
Ciao a tutti io sono nuovo di qui...ho aperto un negozio in e-bay http://stores.ebay.it/SCIARE-AL-TOP-DISCOUNT in cui grazie ad un amico grossista ho la possibilità di offrire parecchia roba a prezzi realmente inferiori rispetto al negozio. Ad esempio adesso ho degli atomic rt ti e degli atomic rt cs a 399 € se vi puo' interessare c'è parecchia altra roba..clikkate sopra!!
Comunque questo non è uno spot promozionale...lo so! e infatti vorrei farvi una domanda proprio riguardo gli scarponi sopra...dato che non ho ancora avuto la possibilità di provarli...qualcuno di voi sa che differenze ci sono tra i tre oltre ai flex? I materiali ad esempio sono gli stessi?

CONDOR ha detto:
.......se vi puo' interessare c'è parecchia altra roba..clikkate sopra!! ................

io al momento vedo in vendita solo gli scarponi, e, giudizio molto molto personale, mai li comprerei on-line per il fatto che prima di procedere ad un acquisto così importante li vorrei tenere ai piedi almeno mezz'ora, provare la calzata, perchè saprai meglio di me, che sciare con ai piedi meteriali che non ti calzano a pennello può diventare una cosa assai fastidiosa o dolorosa.....

Bhe se vuoi al momento ho anche degli atomic sl 12 (nuovi) con attacchi race 614, degli atomic m11 della stagione passata (usati 3 volte), ma se ti interessa qualcosa basta che me lo dici, sui modelli da gara sci e scarponi trovo tutto a prezzi molto scontati.
Per quanto riguarda gli scarponi....hai ragione!!! Basta comunque che vai in un qualsiasi negozio, li provi e poi mi dai la misura!! No? Stiamo parlando di circa 150 € in meno, che onestamente non mi sembrano pochi, poi vedi tu.
Poi ti dico che se avevi un atomic l' anno scorso basta anche che mi dai la misura dell' anno scorso...nun cambia nulla!!...si a meno che non avevi degli allround....io parlo sempre di scarponi di un certo livello