e' da anni che non posto nulla ma stavolta ho bisogno di una mano. Su un sito dove mia moglie ci compra mutande e mutandine ho trovato degli sci armada, in particolare questi, SaldiPrivati - Ogni giorno le offerte delle migliori marche a prezzi imbattibili gli ak jj da 195, come sono?
ho visto che sono sci da powder, che sono quello che sto cercando, a armada lo conosco come marchio. Ma il modello? forse è un po' estremo? io vengo dai gotama 2008
Ci si può mettere degli attacchi da alpinismo, tipo duke? e nel caso, sono comodi o scomodi da portare (pesanti sicuro
)?
mi sembra che siano un modello vecchio, visto anche il prezzo. ne vale la pena?
Grazie
Matteo
PS: quando metto il link mi cambia in quello che si vede: 'Ogni giorno le offerte delle migliori marche a prezzi imbattibili', come faccio a linkare il prodotto?
ho visto che sono sci da powder, che sono quello che sto cercando, a armada lo conosco come marchio. Ma il modello? forse è un po' estremo? io vengo dai gotama 2008
Ci si può mettere degli attacchi da alpinismo, tipo duke? e nel caso, sono comodi o scomodi da portare (pesanti sicuro
mi sembra che siano un modello vecchio, visto anche il prezzo. ne vale la pena?
Grazie
Matteo
PS: quando metto il link mi cambia in quello che si vede: 'Ogni giorno le offerte delle migliori marche a prezzi imbattibili', come faccio a linkare il prodotto?