Aspettando l'inverno...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jagar

Active member
... e l'ideale seguito della dianoetica autunnale, rifugiamoci nella solita discussione "ponte".
E restiamo alla finestra, domandandoci quando arriverà la stagione preferita dagli skifosi. :TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ:
 
qui dalle nostre parti sembra sia imminente, oggi ne ha fatte di tutti i colori.
ventissimo, acqua e temperatura decisamente in discesa rispetto ai giorni scorsi.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Mancano alcuni particolari (decisivi) per completare l'attrezzatura 2013.
Dopo attentissime valutazioni e confronti HO deciso che il casco e la maschera per l'inverno prossimo non possono NON essere che SH+.
Bene.
Anzi malissimo, dopo aver individuato i due prodotti da acquistare il solito problema: "ed ora dove li trovo?"
Ho scritto all'azienda, ho chiamato alcuni commercianti: nulla.
Non capiscono. Non sanno. Non percepiscono.
Nell'ultima mail con la segretaria dell' SH+ ho richiesto l'elenco completo dei negozi in Italia.
Dovrò riprendere l'aereo per avere quella maschera già lo so...
Le passioni ci turbano diceva qualcuno.
 
si notava (potremmo anche sbagliare per carità...) come nessun dianoetico abbia ardinato la felpa skiforum.

come ci presentiamo in giro? come pensate verremo accolti nei comprensori senza felpa?
vi chiedo cortesemente di ordinarne alemeno un esemplare.
grazie-HIHIHIHIHIHI
 
... .....E restiamo alla finestra, domandandoci quando arriverà la stagione preferita dagli skifosi. :TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ:

Alla finestra, appunto. Quella della home-away-from-home dove il fiume Ural sfocia nel Caspio.
Ieri mattina, in assenza di vento, vedevo che il fiume comincia ghiacciare.
E stamattina fioccava .........

Col che mi sono detto "é davvero arrivato l' inverno" (*).
:D



(*) Ci sono anche altri segni, tipo sottozero tutto il giorno (ma il cielo è sgombro dalla più piccola nuvoletta) o l' obbligo della survival suit e termica per prendere l' elicottero e andare in cantiere ........ ma quelli si sentono meno. Tra un poco anche il mare non sarà più "ice free" e via di rompighiaccio .......... ma soprattutto si sente l' aria frizzante di questo forum!
 
Ho preso il casco SH+ a Mantova, Jane Sport di Novelli, Via Arrivabene , questo un paio di anni fà, domani passo e vedo se tengono ancora la marca.
 

.

Alla finestra, appunto. Quella della home-away-from-home dove il fiume Ural sfocia nel Caspio.
Ieri mattina, in assenza di vento, vedevo che il fiume comincia ghiacciare.
E stamattina fioccava .........

Col che mi sono detto "é davvero arrivato l' inverno" (*).
:D



(*) Ci sono anche altri segni, tipo sottozero tutto il giorno (ma il cielo è sgombro dalla più piccola nuvoletta) o l' obbligo della survival suit e termica per prendere l' elicottero e andare in cantiere ........ ma quelli si sentono meno. Tra un poco anche il mare non sarà più "ice free" e via di rompighiaccio .......... ma soprattutto si sente l' aria frizzante di questo forum!

Kazakhstan... again? :D
Dalle parti di Atyrau, a giudicare da Google Maps :wath:
Bella immagine, mi hai riportato alla memoria il Sergente nella neve appostato sul Don... :D
 
. . .
Mancano alcuni particolari (decisivi) per completare l'attrezzatura 2013.
Dopo attentissime valutazioni e confronti HO deciso che il casco e la maschera per l'inverno prossimo non possono NON essere che SH+.
Bene.
Anzi malissimo, dopo aver individuato i due prodotti da acquistare il solito problema: "ed ora dove li trovo?"
Ho scritto all'azienda, ho chiamato alcuni commercianti: nulla.
Non capiscono. Non sanno. Non percepiscono.
Nell'ultima mail con la segretaria dell' SH+ ho richiesto l'elenco completo dei negozi in Italia.
Dovrò riprendere l'aereo per avere quella maschera già lo so...
Le passioni ci turbano diceva qualcuno.

Che fatica sprecata . . . perchè non chiedevi a me? . . .

Varese - SH+ by Ma.ro Group srl
. . . ti interessano anche i rivenditori del resto della Lombardia o del resto d'Italia? . . . HIHIHI . . .
 
si notava (potremmo anche sbagliare per carità...) come nessun dianoetico abbia ardinato la felpa skiforum.

come ci presentiamo in giro? come pensate verremo accolti nei comprensori senza felpa?
vi chiedo cortesemente di ordinarne alemeno un esemplare.
grazie-HIHIHIHIHIHI

Ho eseguito, anche se non uso felpe, per vera e autentica passione dianoetica . . . :D . . .

Uomo, nera, L . . .
. . . grazie! . . .

. . . certo, non con la tua eleganza, sottolineata anche dall'adm, ho visto . . . HIHIHI . . .


Una, nuance nera, taglia S .
Nell'attesa inviamo cordialissimi saluti.

. . . HIHIHI . . .
 
si notava (potremmo anche sbagliare per carità...) come nessun dianoetico abbia ardinato la felpa skiforum.

come ci presentiamo in giro? come pensate verremo accolti nei comprensori senza felpa?
vi chiedo cortesemente di ordinarne alemeno un esemplare.
grazie-HIHIHIHIHIHI

. . . Ecco, ti stavo aspettando, mi chiedevo, poi ho capito che oggi non c'eri e ho deciso di aspettare ancora un po' . . .
. . . la felpa? . . . HIHIHI . . .

Vi ho preceduto, sono stato tra i primi... :premiato:

http://www.skiforum.it/forum/discussioni-generali/64351-felpe-skiforum-ne-vuoi-una.html#post1229588
 
Che fatica sprecata . . . perchè non chiedevi a me? . . .

Varese - SH+ by Ma.ro Group srl
. . . ti interessano anche i rivenditori del resto della Lombardia o del resto d'Italia? . . . HIHIHI . . .

Quelli della provincia già contattati non hanno gli articoli che cerco.
Ho chiesto all'azienda produttrice chi ha acquistato cosa, risposta classica: "non saprei":shock:

Riflessione sui commerci, alcuni commerci: sono vecchi! :evil:
Con le attuali tecnologie l'acquisto dovrebbe essere più agevole, no?
Alcuni settori mi sembrano più avanti, almeno nella distribuzione ( es. qui Tennis Warehouse Europe si acquista la merce che uscirà ...non quella uscita...)
Vebbè, oggi altra sudata.
 
giusto per..
tanto per...:shock::shock::shock:

84790-webcam2.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top