[TN-RN] Vendo abbigliamento PEAK PERFORMANCE + NORRONA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tommy

Member
Vendo giacca Peak Performance goretex performance shell (goretex esternamente + imbottitura interna), usata una stagione, senza difetti, taglia L. 150 euro.
Per chi fosse interessato ho anche il piumino in piuma d'oca stesso colore e taglia!

P1000627 (640x615).jpg

Vendo giacca Peak Performance membrana in HIPE (membrana impermeabile di peak molto valida!) usata pochissimo, come nuova!!! taglia L. 150 euro.

P1000628 (640x633).jpg

Vendo Copripantaloni Peak Performance in goretex paclite, NUOVI, leggerissimi e ideali x skialp, con cerniere lungo tutto il fianco. taglia M. 150 euro.

1339755465873.jpg

Vendo primaloft Norrona con cerniere termosaldate e prese d'aria sotto braccio, molto caldo. taglia M. 100 euro.

P1000630 (604x640).jpg

Zaino Salewa, come nuovo, 50+15 litri, ottimo per gite di più giorni sia di sci che di alpinismo. 50 euro.

P1000632 (640x579).jpg

Per chi desidera più info o foto mi scriva in MP.

Tommy

Ciao, che modello è il peak giallo limone (mi piacerebbe sapere il nome del modello "ufficiale", così vedo le caratteristiche)

Grazie,

L

Mi mandi qualche misura (lunghezza totale, distanza fra ascelle, lunghezza maniche) della Peak Performance goretex performance shell ??? Grazie. Ciao.

aggiornamento...
venduta giacca peak gialla fluo e norrona rossa....
disponibile il resto!!! fatevi sotto, ottimi prezzi....

ciao tommy

aggiornamento...
venduta giacca peak gialla fluo e norrona rossa....
disponibile il resto!!! fatevi sotto, ottimi prezzi....

ciao tommy

Giacche arrivate !!! Tutto veramente OK !!!!!
Tommy ottimo venditore: testimonio attendibilità, velocità e precisione.
Grazie e buono sci !!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.