Ciao a tutti dopo lunghe serate alla ricerca del mio sci ideale arrivo probabilmente al dunque.Il mio dubbio è posso comprare uno sci largo 98 al centro e montare un attacco marker baron da 110mm?scusate se la domanda è sciocca..ciao
quoto gli altri! nessun problema! certo forse ce l'hai un minimo più esposto a piegamenti dello skistopper! ma io stesso ne uso di più larghi su certi sci!
Il problema semmai è metterne uno da 90mm su uno sci 130mm