info baron 110mm su sci 98mm

Etnoso

New member
Ciao a tutti dopo lunghe serate alla ricerca del mio sci ideale arrivo probabilmente al dunque.Il mio dubbio è posso comprare uno sci largo 98 al centro e montare un attacco marker baron da 110mm?scusate se la domanda è sciocca..ciao:D
 
io ho avuto per anni lo skistop 120 su sci 90, poi 95, infine mi son dovuto rassegnare e prendere uno sci abbastanza largo :D

attacco baron, nessun problema per la larghezza dello skistop!
 
quoto gli altri! nessun problema! certo forse ce l'hai un minimo più esposto a piegamenti dello skistopper! ma io stesso ne uso di più larghi su certi sci!

Il problema semmai è metterne uno da 90mm su uno sci 130mm :D
 

.

Top