Ciao a tutti, volevo un consiglio riguardante la mia attrezzatura.
Circa 4 anni fa comprai degli sci Tecno Pro xt 200, li ho usati una sola volta e sinceramente mi sono trovata bene, però sono comunque indecisa sul comprarne degli altri o meno, perchè ho sentito dire che questa marca non è un granchè. So che in realtà gli sci sono prodotti da un'altra marca e poi "adottati" dalla TecnoPro che dovrebbe essere la marca del negozio, perciò vorrei sapere anche qual'è la vera azienda produttrice degli sci.
Come livello io sono un medio, me la cavo su tutti i tipi di piste, quindi volevo sapere se secondi voi questi sci sono buoni o mi conviene comprarli nuovi.
Grazie!
Circa 4 anni fa comprai degli sci Tecno Pro xt 200, li ho usati una sola volta e sinceramente mi sono trovata bene, però sono comunque indecisa sul comprarne degli altri o meno, perchè ho sentito dire che questa marca non è un granchè. So che in realtà gli sci sono prodotti da un'altra marca e poi "adottati" dalla TecnoPro che dovrebbe essere la marca del negozio, perciò vorrei sapere anche qual'è la vera azienda produttrice degli sci.
Come livello io sono un medio, me la cavo su tutti i tipi di piste, quindi volevo sapere se secondi voi questi sci sono buoni o mi conviene comprarli nuovi.
Grazie!
