Consiglio attrezzatura

Revy

New member
Ciao a tutti, volevo un consiglio riguardante la mia attrezzatura.
Circa 4 anni fa comprai degli sci Tecno Pro xt 200, li ho usati una sola volta e sinceramente mi sono trovata bene, però sono comunque indecisa sul comprarne degli altri o meno, perchè ho sentito dire che questa marca non è un granchè. So che in realtà gli sci sono prodotti da un'altra marca e poi "adottati" dalla TecnoPro che dovrebbe essere la marca del negozio, perciò vorrei sapere anche qual'è la vera azienda produttrice degli sci.
Come livello io sono un medio, me la cavo su tutti i tipi di piste, quindi volevo sapere se secondi voi questi sci sono buoni o mi conviene comprarli nuovi.
Grazie!
 
Ciao a tutti, volevo un consiglio riguardante la mia attrezzatura.
Circa 4 anni fa comprai degli sci Tecno Pro xt 200, li ho usati una sola volta e sinceramente mi sono trovata bene, però sono comunque indecisa sul comprarne degli altri o meno, perchè ho sentito dire che questa marca non è un granchè. So che in realtà gli sci sono prodotti da un'altra marca e poi "adottati" dalla TecnoPro che dovrebbe essere la marca del negozio, perciò vorrei sapere anche qual'è la vera azienda produttrice degli sci.
Come livello io sono un medio, me la cavo su tutti i tipi di piste, quindi volevo sapere se secondi voi questi sci sono buoni o mi conviene comprarli nuovi.
Grazie!

Ciao, fammi capire, li hai comprati 4 anni fa e li hai usati una sola volta, questo vuol dire che hai sciato una volta in 4 anni, oppure in questi 4 anni hai usato altro?
 
Vuol dire che negli ultimi 3 anni non ho avuto possibilità di sciare, prima andavo tutti gli anni ma affittavo gli sci, poi decisi di comprarli ma per problemi vari non sono riuscita ad andare in montagna per 3 anni.
 
Vuol dire che negli ultimi 3 anni non ho avuto possibilità di sciare, prima andavo tutti gli anni ma affittavo gli sci, poi decisi di comprarli ma per problemi vari non sono riuscita ad andare in montagna per 3 anni.

Ti sei trovata bene e li hai usati una sola volta, sciaci e divertiti, quando incominceranno ad andarti stretti stai certa che te ne accorgerai da sola senza il consiglio di nessuno. :D
 
Speriamo continuino ad andare come li ricordo allora, e speriamo scenda tanta neve! :) Grazie mille per le risposte.
 

.

Si ho visto il meteo, e anche le webcam e ce n'è già tanta! Sabato aprono i primi impianti li dove vado io di solito...comunque ho visto che quella marca fa attrezzature sportive in generale, io mi sono trovata bene :)
 
Top