Consiglio acquisto scii donna principiante

ANNALS

New member
SALVE SONO NUOVA ISCRITTA, VOI ESPERTI VOLEVO CHIEDERVI UN CONSIGLIO PREZIOSO, SONO PRINCIPIANTE ( SCIATO SOLO 4 VOLTE NELLA MIA VITA) 31 ANNI, H 1.62, PESO 56 KG.
SONOINDECISA TRA TRE SCII:

1) ROSSIGNOL ZS COMPOSIT ZIP TAGLIA 1.54 LINK : Sci Rossignol ZS Composite Zip + attacco
2) sci Nordica Sportmachine 70 fa parte del gruppo On piste TAGLIA 1.50 SCI NORDICA SPORTMACHINE 70+ATTACCHI
3) TECNO PRO SAFINE CANDY TAGLIA 1.52 http://www.maxisport.com/a/tecno-pr...023150701-545-a.htm?cambiocolore=1&taglia=152

FARO ' LA SETTIMANA BIANCA E PROBABILE GONI ANNO LA FARO' .

INOLTRE GLI SCARPONI POSSONO ANDAR BENE QUESTI? NORDICA CRUISE 55 DONNA

grazie tante

Il consiglio migliore è quello di noleggiare almeno ancora un po' di tempo gli sci, investendo i tuoi soldi in lezioni. Quando avrai migliorato un po' la tecnica, allora potrai pensare all'acquisto di uno sci che ti possa durare per qualche stagione.

Scarponi: quelli li puoi anche comprare subito, se non ti va di noleggiarli (e lo capirei perfattamente). Dirti però se un modello può andare bene è quasi impossibile. Quelle che hai messo nel link per caratteristiche e prezzo possono essere indicati, ma assolutamente devi provarli con tutta calma e, meglio ancora, farti seguire da un negoziante esperto.

Ciao

Il consiglio migliore è quello di noleggiare almeno ancora un po' di tempo gli sci, investendo i tuoi soldi in lezioni. Quando avrai migliorato un po' la tecnica, allora potrai pensare all'acquisto di uno sci che ti possa durare per qualche stagione.

Scarponi: quelli li puoi anche comprare subito, se non ti va di noleggiarli (e lo capirei perfattamente). Dirti però se un modello può andare bene è quasi impossibile. Quelle che hai messo nel link per caratteristiche e prezzo possono essere indicati, ma assolutamente devi provarli con tutta calma e, meglio ancora, farti seguire da un negoziante esperto.

Ciao