Mi consigliate una maschera da sci Salice?

claudiovic

New member
Ragazzi sapete per caso se tra le maschere Salice (marca che mi piace molto) ne esiste una che non sia troppo "spessa" a livello di montatura e gommapiume? Ovvero se ce n'è una con un campo visivo ampio soprattutto a livello del bordo inferiore.
Sono semi-principiante, finora ho sempre usato gli occhiali ma ora che vado un minimo più veloce (scio da 2-3 anni) mi lacrimano gli occhi e credo di dover passare alla maschera. Ne ho provate saltuariamente alcune (non proprio professionali) grazie alla mia ragazza e qualche amico ma la cosa che mi dà più fastidio è proprio che mi sembra di avere un paraocchi in basso e una visione un po' più limitata rispetto ad un occhiale... E' così strano?

Forse sono OT ma un suggerimento mi permetto di dartelo ugualmente.
Non ho Salice, sono certo di aver provato qualcosa di questa marca, non fosse altro per la sua italianità.
Se cerchi qualcosa che abbia un buon campo allora fai una prova con la Eyes della Out of, marca peraltro molto gettonata nel forum.

Ciao

Ciao,
io ho la fishbowl
Salice Occhiali : MODELLO FISHBOWL
E' una maschera fantastica, leggera, non si appanna mai, ha un campo visivo incredibile, costa una cifra umana.
Prima avevo una Smith, ho provato oakley ma il rapporto qualità prezzo prestazioni è assolutamente a favore della Salice.
La consiglio

Ciao,
io ho la fishbowl
Salice Occhiali : MODELLO FISHBOWL
E' una maschera fantastica, leggera, non si appanna mai, ha un campo visivo incredibile, costa una cifra umana.
Prima avevo una Smith, ho provato oakley ma il rapporto qualità prezzo prestazioni è assolutamente a favore della Salice.
La consiglio

Mai provata ma mi prende bene.
Quasi, quasi ...
Visto il preambolo
costa una cifra umana
ho perfino paura a cercare il prezzo.

Dimmelo tu, dai, così ho tutto il tempo per prepararmi psicologicamente.

Ciao