serata sul freeride a Bologna 30 Novembre 2012

gotamart

Active member
ciao a tutti

ecco la locandina dell'evento di Bologna organizzato in collaborazione tra Sciclubeuropa, Dalbello e CRAS dal Bimbo

alla serata ci sarà un aperitivo seguita dalla presentazione delle foto del viaggio in Groenlandia e nei Balcani. Seguirà la presentazione del libro e l'estrazione di ricchi premi offerti da Volkl-Dalbello e dal Bimbo tra cui un paio di sci Volkl, un paio di scarponi Dalbello e un paio di attacchi Marker

poi musica e bevute in compagnia. Il posto si chiama La scuderia ed è in piazza Verdi (zona universitaria)

vi aspetto!
M
84515-locandinascuderia.jpg

Qualche dritta per arrivare in zona senza finanziare il comune di Bologna?

Presente.
Senti da non abitante di Bologna penso ti convenga fare i viali fino alla stazione e poi parcheggiare in piazza 8 agosto( parcheggio sotterraneo a pagamento).
Da li in 5 minuti a piedi ci sei.

si penso che il parcheggio della piazzola possa essere una buona opzione. Se no subito fuori dai viali in zona porta zamboni oppure ancora meglio se trovi su via irnerio....li dalle 8 e gratis. Più all'interno ci sono i varchi con le telecamere e rischi il multone

vi aspetto!

allora per venerdì sera verranno sortteggiati un paio di volkl nanuq, un paio di marker tour e un paio di nuovi kripton 2

più tanti altri premi!

vi aspetto!

.

noi partiamo la mattina.

annullare una cosa così non è proprio facile....poi chi vuole andare a sciare libero di farlo...comunque il big day era OGGI...sabato sarà tutto arato

noi partiamo la mattina.

annullare una cosa così non è proprio facile....poi chi vuole andare a sciare libero di farlo...comunque il big day era OGGI...sabato sarà tutto arato

Scherzavo sull'annullamento....
E per il big day...considera che molti posti aprono gli impianti sabato, per cui qualcosa si troverà. E a Nordest dovrebbe nevicare anche nel weekend.
Voi dove andate? Val d'Aosta?

Inviato dal mio A101 con Tapatalk 2

non abbiamo ancora deciso....vediamo dopo che i nostri informatori ci hanno informato sulla situazione...ho paura che ci sia poco fondo in giro...

non abbiamo ancora deciso....vediamo dopo che i nostri informatori ci hanno informato sulla situazione...ho paura che ci sia poco fondo in giro...

Io sono stato su il 17 in zona Dolomiti/Pusteria...la neve era poca ma dura come il marmo e a nord il manto era continuo fino a 1700. Si sciava già senza grattare mai

Il problema è che pochi comprensori con i requisiti aprono questo weekend, e si rischia l'affollamento...sicuramente Tonale e Faloria sabato sarà già tritato, S.Pellegrino sarebbe buono ma ci sarà un sacco di gente, Marmolada ancora chiusa...etc...