Piste scuola sci Ortisei

Cefeo

Apres ski Oro avanzato
Curiosando sul forum, non sono riuscito a trovare questa informazione: dalle piste della scuola sci di Ortisei, si arriva sci ai piedi alla stazione di partenza dell'ovovia per l'Alpe di Siusi.
Anche le skimpas sono un po' contraddittorie.
GRazie

Curiosando sul forum, non sono riuscito a trovare questa informazione: dalle piste della scuola sci di Ortisei, si arriva sci ai piedi alla stazione di partenza dell'ovovia per l'Alpe di Siusi.
Anche le skimpas sono un po' contraddittorie.
GRazie

No non ci si arriva sci ai piedi...il campetto scuola rimane un pò più distante!

No non ci si arriva sci ai piedi...il campetto scuola rimane un pò più distante!

Ok, grazie.
Studiando la cartina mi viene un'altra domanda.
Considerato che lo skilift arriva dove c'è il cerchio rosso; camminando e/o racchettando fino a dove c'è il cerchio blu, è poi possibile scendere giù fino alla stazione dell'ovovia per quella che sembra essere una pista o ex-pista?
Lo chiedo anche perchè mi sembra di ricordare che, quando andavo a prendere l'ovovia, vedevo gente scendere giù da lì.
Image2.jpg

su questo non so aiutarti...so che dall'hotel Ronce partiva una ex pista, che ti porta all'incirca all'ovovia, ma la fattibilità della cosa non te la so garantire... casomai prova a cercare una discussione che era stata fatta sull'ex pista che dall'alpe scendeva a ortisei, mi sembra ci fosse anche qualche mappa del tracciato!

Ah ortisei ortisei....che nostalgia...
Ti confermo che la cosa è fattibile, io ho alloggiato un anno all'Alpen hotel Rainell che è vicino al cerchio blu e oltre a vedere gente scendere da sopra il mio hotel , io stesso usavo la pista ( perchè di pista battuta si tratta....:premiato: ) per arrivare all'ovovia.....

.