Ricerca negozio scarponi sci Roma.

io_snowblade

New member
Buongiorno a tutti,
sto disperatamente cercando un buon negozio sportivo indirizzato allo sci, con personale qualificato in zona Roma sud, Pomezia, Latina.
Grazie.

Io ti consiglio TuttoSport in via G.B.Morgagni (ci arrivi facilmente con la metro B fermata Policlinico)

Ciao, anche io sono di Roma! In quella zona non ne conosco ma ti posso dare alcuni nomi:
Gran Bazar (Centro di Roma)
Poi se vai verso Rieti, precisamente a Passo Corese c'è un negozio di articoli sportivi chiamato "Noi Sport" Li ho comprato a settembre scarponi Atomic 2012/2013 a 200 euro e maschera da sci e guanti scontati del 50%! è un negozio che ha tutti i tipi di sport ma ben fornito

Ti posso consigliare OneRace di Marco Santoni, credo sia in Via Ardea , ma nn conosco molto Roma...
E' un mio collega e caro amico, professionalmente ineccepibile, puo' oltre che darti ottimi consigli, anche personalizzarti gli scarponi in maniera eccellente.
Se vuoi altre info chiedimi pure!

A Roma sud è dura...puoi provare alla Sir Sport, sta sul GRA tra l'appia e la tuscolana in carreggiata esterna.
Altrimenti come ti hanno già consigliato, potresti andare al Gran Bazaar in via del germanico (roma centro nord, vicino via cola di rienzo) sono competenti e hanno soprattutto scarponi nordica e salomon. Dei nordica hanno anche i firearrow in offerta e gli altri sono tutti al 15-20 % (ci sono stato sabato).
Oppure da Noi sport, hanno atomic e qualche nordica, poi anche scarponi da sci alpinismo.

.

Ti posso consigliare OneRace di Marco Santoni, credo sia in Via Ardea , ma nn conosco molto Roma...
E' un mio collega e caro amico, professionalmente ineccepibile, puo' oltre che darti ottimi consigli, anche personalizzarti gli scarponi in maniera eccellente.
Se vuoi altre info chiedimi pure!

Anche io ti confermo quantio detto da Ikes, parola per parola.
Ottimo bootfitter, preparato e competente.
Unica cosa da tenere a mente è che l'assortimento disponibile non è elevatissimo, quindi (ad es.) per uomo a partire da flex 100/110.

Sabato sono stato da Gran Bazaar, ottima scelta e personale competente e gentilissimo.
Ho comprato un paio di Head spettacolari per mia moglie e mi hanno regalato la sacca portascarponi.
Cosigliatissimo.
Grazie a tutti per i consigli.

Ciao,proverei anche da Sport Center in via Tagliamento, è a Roma Nord ma vale la pena.Ancora molta scelta collezioni scorsa stagione al 50 %,personale gentile e competente.