head i.PEAK 74

AnToNiO_85

New member
Salve vorrei delle info per gli sci ad oggetto, sono per la mia ragazza e li prenderebbe in misura 149cm, lei scia abbastanza bene e vorrebbe uno sci che alle forti velocità gli da sicurezza e precisione, grazie

Il peak 74 è uno sci da principianti. In più in quella misura va bene solo per un principiante di 150 di altezza al massimo. Vedi tu...

Altezza 155cm peso 50kg, io ero alla ricerca di dei race, ma ho trovato questi head a 170€ nuovi e mi chiedevo come vanno, per scia abbastanza bene intendo che quando la visibilitá é buona e le piste son ben battutte va giú di brutto senza problemi, adesso ha degli sci di livello poco piú che da principiante e li vuole cambiare con qualcoda di migliore. grazie

Altezza 155cm peso 50kg, io ero alla ricerca di dei race, ma ho trovato questi head a 170€ nuovi e mi chiedevo come vanno, per scia abbastanza bene intendo che quando la visibilitá é buona e le piste son ben battutte va giú di brutto senza problemi, adesso ha degli sci di livello poco piú che da principiante e li vuole cambiare con qualcoda di migliore. grazie

Ti butto li 3 nomi, Atomic D2 VF73, fischer 800, elan waveflex 12, Ciao

.