Da badioto mi vengono subito in mente tre (premetto che non sono un animale da doposci):
-Murin a Corvara: sul budello di pista che collega l'Arlara alla partenza della Col Alt. Ma non mi piace. Musica ad un volume assurdo, non ci si può parlare.
-Il Moritzino: Sul Piz La Ila se hai voglia di regalare il portafoglio.
-Il mio preferito, Edelweisshutte. Quella sopra Colfosco. Ha anche una piccola discoteca, chiude tardi; la pista per tornare a Colfosco è illuminata di notte.
ma capisco .. il folkore ....
Anton anton anton aus tirollll!!! :ciccio
Da badioto mi vengono subito in mente tre (premetto che non sono un animale da doposci):
-Murin a Corvara: sul budello di pista che collega l'Arlara alla partenza della Col Alt. Ma non mi piace. Musica ad un volume assurdo, non ci si può parlare.
-Il Moritzino: Sul Piz La Ila se hai voglia di regalare il portafoglio.
-Il mio preferito, Edelweisshutte. Quella sopra Colfosco. Ha anche una piccola discoteca, chiude tardi; la pista per tornare a Colfosco è illuminata di notte.
qualche bella baita festaiola e piena zeppa di f.....a! su ad Ortisei in modo tale dopo qualche birretta io possa fare solo una discesa al massimo due ed essere in centro ad Ortisei e coricarmi fino al mattino seguente nel mio albergo?????!!!!!
Ocio che all'Edelweisshutte ogni tanto spariscono degli sci e non solo quelli belli e nuovi!
Ma veramente?? mmmh...sai che me l'ha consigliata un amico di Bressanone, ma se mi dici così non mi ci fermo proprio!