Elan Waveflex 14 Amphibio oppure HEAD magnum

parisano

New member
salve

sto decidendo su un nuovo paio di sci

alla fine della ricerca

mi sono concentrato sui due in oggetto

scio da 20 anni ( abbastanza bene ma ormai a 46 anni mi piace più godermi la giornata che avere il piglio competitivo di 15 anni fa) sono alto 1,87 e peso 95 kg ( la tagliatella romagnola ha il suo xche)

scio mediamente 35|40 gg a stagione prevalentemente pista preoccupandomi più delle ginocchia che della velocità :MUCCA
ciao
grazie

ps: ho mirato anche gli head integrale 009 ma non ho incontrato riscontri positivi

Ciao. Gli integrale sono un gradino sotto il magnum ed il wf 14. Fatta questa considerazione, devo dire che a me sono piaciuti e parecchio, anche se non te li consiglierei considerando le tue caratteristriche fisiche "importanti". Per il resto, cosa aggiungere? sia l'Elan che l'Head sono due ottimi sci, polivalenti e piacevoli da sciare. Suppongo che ti sarai orientato sulla misura lunga di entrambi, 177 e 176. Perchè però non fai un pensierino anche al Titan, proprio per via delle tagliatelle? :D

Ciao.

salve

sto decidendo su un nuovo paio di sci

alla fine della ricerca

mi sono concentrato sui due in oggetto

scio da 20 anni ( abbastanza bene ma ormai a 46 anni mi piace più godermi la giornata che avere il piglio competitivo di 15 anni fa) sono alto 1,87 e peso 95 kg ( la tagliatella romagnola ha il suo xche)

scio mediamente 35|40 gg a stagione prevalentemente pista preoccupandomi più delle ginocchia che della velocità :MUCCA
ciao
grazie

ps: ho mirato anche gli head integrale 009 ma non ho incontrato riscontri positivi

Tieni in considerazione anche Salomon Mustang e Fischer Superior.