STELVIO ESTATE

leda

New member
Ciao ragazzi. Tutti in vacanza? Beati voi. A Roma si muore di caldo... :uuue: Dal 9 al 12 saro' a Stelvio ( questa volta davvero). Se avete un nominativo di un maestro SUPER , visto che li le scuole sono tante e non saprei chi scegliere, mi fate sapere? Inoltre, se qualcuno di voi prevede di esser li... lanci un urlo !!! BACI BACI LEDA :lol:

Se le piste si presentano così già ora... :roll: ...a metà agosto... auguri.... :roll:

205.jpg

E' vero.
Eppure quest'anno fino a luglio a scaldato per niente :wall: :wall: :wall:
Saranno si e no 20 giorni che fa vero caldo...
Bohhhh.

porco Giuda...il badile??? MI STATE DICENDO CHE A STELVIO NON SI SCIAAAAA? :?mm :?mm :?mm Boys faccio ancora in tempo a disdire. Ma siete sicuri? E della Marmolada qualcuno ha notizie? Esiste ancora lo sci estivo? Il fatto e' questo; devo" consegnare" il mio cane ai miei ( perche' poi vado in Africa e li non posso portarlo). I miei sono in vacanza a Riscone..vicino a Brunico. Cosi', volendo dare a questo viaggio di 800 km.un senso, avevo pensato di sostare qualche giorno a Stelvio. Ma se avete un altro suggerimento ( che so...Austria o Svizzera...purche' dalle parti di Bolzano),io vi ascoltero'. NON MANDATEMI in giro col badile!!!!! :uuue:
Baci a tutti

Marmolada: vedi qua

http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=6741

http://www.skiforum.it/skiforum/vie...ays=0&postorder=asc&highlight=saluta&start=45

Sci estivo in generale:

http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=5634&highlight=estivo

Voglio suggerirti una cosa... sciare è bello ma... fuori stagione non è mai la stessa cosa... in particolare con le temperature che ci troviamo in queste ultime estati :(

Ci sono tanti altri modi stupendi di vivere la montagna... avrai visto nel forum i topic su escursioni e giri in mountain bike, no? Meritano, e parecchio.... :wink:

marmolada zero assoluto, a momenti manco c'è + il ghiacciaio...

stelvio penoso, così almeno "dicono" le webcam

senales non oso pensare nè guardare il sito. adoro quel posto e voglio ricordarlo come era ai primi di giugno, nell'attesa di rivederlo a ottobre.

hintertux, c'è stato un utente del sito fantaski e ha mostrato qualche foto sul forum...una pena

soelden, non so e non voglio sapere, ma dato l'andazzo generale di questa estate non differirà molto dagli altri.

in sintesi, o vai a cervinia oppure sci in cantina....meglio...purtroppo

Ragazzi è ciclico, oramai lo sci estivo sta x finire, andare a buttare soldi in ghiacciai inesistenti è solo un peccato.........tra 10/15 anni i ghiacciai sciabili non esisteranno più e forse solo i figli dei figli dei nostri figli (quindi tra 80 anni circa) riproveranno la gioia di risciare in estate su un ghiacciaio...... :uuue: :uuue: !!!!!!!
Lo Sci estivo è finito...................

A Soelden hanno chiuso la stagione il 17 luglio.
Ed io che vado ad Hintertux....???? :uuue: Meno male che ho deciso di andare comunque in Austria non solo per sciare, xchè dalle Web che vedo sono sicura che ora di agosto non scierò sicuramente! (tra l'altro lì gli impianti aprono alle 8,15. non è un pò tardi?)

Che tristezza... a luglio e agosto in europa meglio non sciare più!!! Si salva ancora giugno e poi migliora dalle prime nevicate di settembre

soelden chiuso il 17 luglio???
bella lunga la stagione, apertura 24 giugno e chiusura 17 luglio....andiamo bene... :uuue: :uuue: :uuue:

per quanto mi roda il fegato ammetterlo(non per l'utente, ci mancherebbe, ma per le nefaste previsioni) devo dar ragione a puccio. però potevi dirlo un pò meglio, il classico zuccherino sopra la medicina e stronzatine del genere...pare tu abbia affilato le lame dei coltelli prima di girarli nella piaga, vienici incontro....siamo sensibili noi...

ma non si potrebbe far trascorrere a koala le vacanze estive a rotazione sui ghiacciai???
il problema dello scioglimento sarebbe debellato...