mi date un consiglio per acquistare sci per alpinismo/park da donna??

UndeadGirl17

New member
salve a tutti. quest'anno ho deciso di comprarmi finalmente un paio di sci che devono però adattarsi sia (e soprattutto) a piste battute sia al park dato che ho intensione di dedicarmi al freestyle :D sono perciò agli inizi in park... che sci mi consigliate? (sono 1.70 e peso 60kg) sinceramente non ho ben capito la differenza tra sci da donna e da uomo, perchè io avevo pensato ai k2 sight 12/13 ma essendo da maschio non so se vanno ugualmente bene. so che ci sono molti topic a riguardo ma nessuno chiede per gli sci da donna.. voi che consigliate?

che io sappia sci sono unisex, sul fatto che poi le case produttrici facciano linee specifiche per donne potrebbe essere prima di tutto per le grafiche e poi per le misure più tarate sulle donne.
I K2 sight sono abbastanza polivalenti, dunque potrebbero fare al caso tuo. Mi pare ci sia il 169cm, sarebbe la tua misura.

grazie a entrambi.. ora il problema è trovarli, a quanto pare nel centro italia i negozi che li hanno sono pochissimi, solo on line li vendono :???: